STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


HABCOIN UN TRENO CHE PASSA IN CUI SALIRE?

 RICEVO QUESTA MAIL
Buonasera Paolo, seguo il suo blog e la sua analisi indipendente....direi che mi piace. La tecnologia blockchain è certamente proiettata nel prossimo futuro e le cripto valute ne sono la rappresentazione più "popolare". Avendo perso il treno del Bitcoin........Le chiedo un' opinione circa HAB coin nata questa estate in italia ma già presente a livello internazionale...... Chi promuove HAB coin (utilizzano il Network marketing) dice che HAB coin nasce per volontà della potente famiglia Rothschild....

Potrebbe essere un treno che passa in cui salire?
Grazie
RISPOSTA: VEDI TU
Insomma ..la febbre delle crypto valute unite dalla mancanza assoluta di conoscenza da parte delle persone è un mix pericoloso. Io sono sicuro che saranno in moltissimi a perdere tanti e tanti risparmi dietro le promesse di facili guadagni
la cosa assurda e' che qualcuno e' convinto di aver perso il treno BITCOIN.....ebbene sappiate che se il bitcoin dovesse capitalizzare come l'oro sulla terra dovrebbe valere qualcosa come 150 volte il valore attuale..
il treno del bitcoin in realta' non e' neppure arrivato alla prima fermata in quello che e' paragonabile al viaggio Londra Pechino!
 

Share/Bookmark

1 commento:

Unknown ha detto...

Mado' che PPALLE sta cosa delle criptovalute.
Ma non ci sono altri argomenti ?! Già tutti esauriti?

Per cosa poi? Investire una frazione irrilevante del capitale che tanto si, certo, come no, le criptovalute sono "er mejo e er de ppiù" ma voglio ancora conoscere uno, uno solo, che ha messo TUTTO il suo capitale in bit.
E pure che ce ne fosse uno... ne parliamo come dell'uomo che morde il cane!?
La normalità è il cane che morde l'uomo.