STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN SUI MASSIMI ANCHE DOPO TRUMP

se date una occhiata alla analisi che precede questo articolo avete una visione a 360 gradi dell'economia e della macrovariabili degli ultimi anni. Come potete notare non e' cambiato nulla di cosi importante.
Se prendiamo il prezzo del bitcoin invece, negli ultimi due anni siamo passati dai 200-250 euro ai 660 di oggi.
Ma l'aspetto piu' interessante degli ultimi due mesi è la forza srutturale del BITCOIN. Il grande rialzo fra maggio e luglio era infatti dovuto all'halving (riduzione di estrazione del bitcoin), ma la ascesa che contraddistingue il prezzo del bitcoin degli ultimi due mesi e' dettata da un interesse sempre maggiore dei primi fondi che nascono  e investono in bitcoin.
La cina sta facendo sicuramente la sua parte e l'esportazione di capitali tramite bitcoin gioca la sua parte...anche se ....pensateci bene...il cinese che esporta capitali ...compra bitcoin..trasferisce bitcoin..ma poi li rivende...e quindi non è un NET BUYER..
invece la forza del bitcoin di questo ultimo periodo l'associo al CRESCENTE INTERESSE DA PARTE DALLA COMUNITA' MONDIALE DI ASSET MANAGERS VERSO QUESTA ASSET CLASS...pur nell'assenza di un prodotto facilmente investibile dalle masse.
Ma i segnali ci sono...le banche stanno studiando prodotti....l'etf sul bitcoin è in arrivo, i fondi indice su crypto stanno diventando realta'...
e la liquidita' si sta indirizzando verso il bitcoin che in questi ultimi due mesi ha avuto un comportamento molto migliore rispetto all'oro.
La cosa risulta estremamente evidente questa settimana....infatti, mentre l'oro ha subito una forte discesa e il tassi nel mondo sono saliti..CI SAREBBE ASPETTATI UNA DISCESA DEL VALORE DEL BITCOIN ...E INVECE IL PREZZO E' STATO FERMO !!! un segno di grande forza! 
Interessante saranno le prossime settimane ...la rottura dei massimi di luglio (siamo vicini) proiettera' il prezzo verso la famosa resistenza in area 1000 (con fermata intermedia a 800)
(i  1000 euro per bitcoin , vista la svalutazione dell'euro in questi anni sul dollaro, rappresenterebbero il massimo di sempre!)



PRENOTA IL VIDEOCORSO : 
"BITCOIN E BLOCKCHAIN LA FABBRICA DELLA FIDUCIA!"
IL COSTO E' DI 249 EURO PER OLTRE 5 ORE DI VIDEOCORSO CON I MIGLIORI ESPERTI DI BLOCKCHAIN IN ITALIA. INOLTRE POTRAI ACCEDERE ALLA CHAT RISERVATA SU TELEGRAM DOVE CI SONO I RELATORI DEL CORSO E POTRAI CONFRONTARTI CON LORO!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: