STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


200 NOTAI E AVVOCATI A CAPIRE LA BLOCKHAIN A UN CONVEGNO A MILANO!

 ieri ho partecipato a un interessantissimo convegno a Milano organizzato da EuroNotaries su Blockchian e Smart Contract. Una numerosissima platea di notai e avvocati che sono rimasti incollati sulle sedie dalle  9.30 del mattino alle 18.00. 
Sul palco si sono succeduti  olto interventi fra i quali spiccano quelli dei nostri due partners, giacomo Zucco e il nostro notaio che si avvicino' al mondo blockchain tre anni fa grazie a me. In pratica il gruppo di esperti WMO era presente in massa.
Si è cercato di far capire come la blockchain rivoluzionerà il lavoro di vecchi notai e vecchi avvocati. Chi coglie il futuro di bitcoin smart contract e blockchain ha un importante futuro davanti a sé. Avvocati a rischio estinzione se non accettano la.blockchain e la.cavalcano.

WMO è leader in Italia e Svizzera per corsi di formazione e per consulenza a privati, piccola e media impresa sull'utilizzo della tecnologia Blockchain. Ci avvaliamo dei migliori esperti europei .
Ricordo il nostro VIDEOCORSO su Blockchain e Bitcoin , sei ore di lezione dall'abc ai concetti piu' recenti e insieme al videocorso l'accesso alla chat su telegram dove si puo' entrare in contatto con i relatori stessi! Il costo del videocorso è di 249 euro (iva inclusa)
per info e contatti sui nostri servizi:
MERCATILIBERI@GMAIL.COM





Share/Bookmark

Nessun commento: