STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOGLIO COMPRARE DEI BITCOIN!

 scrive Antonio
Ciao Paolo un'amico vorrebbe investire 100k in bitcoin, cosa dovrebbe fare? Ciao buona giornata

risposta:   Caro Antonio, il tuo amico deve aprire un conto presso un exchange principale inviando i documenti personali. bonificare la somma in euro, una volta ricevuti gli euro sulla piattaforma compra i bitcoin. Poi trasferisce i bitcoin su un suo wallet privato che si e' precedentemente scaricato.
SIAMO A DISPOSIZIONE PER CONSULENZE A PAGAMENTO A PRIVATI E PICCOLA E MEDIA IMPRESA.
IL NOSTRO VIDEOCORSO SU BLOCKCHAIN E BITCOIN PARTE DALL'ABC PER ARRIVARE ALLE ULTIME NOVITA' IN QUEWSTO CAMPO.
Importante l'accesso alla chat su telegram dove sono presenti i relatori del corso a disposizione dei partecipanti.
costo del videocorso: 249 euro (iva inclusa) - mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. Paolo,
ho acquistato 1 bitcoin sulla piattaforma di The rock trading come da lei suggerito, ora vorrei spostarlo su GreenAddress ho inviato due richieste allo stesso ma non si sono degnati di rispondermi. Cosa ne pensa? E' ancora valido questo operatore che si comporta così? Grazie della risposta.
Marco.

Anonimo ha detto...

Provato greenaddress con esito negativo,alla fine ho scelto Mycelium e non ho avuto nessun problema

Anonimo ha detto...

Quello che mi sono spesso chiesto... è più sicuro un wallet di un conto exchange come Kraken? Perché non lasciarli sull'exchange se dopo qualche settimana/mese li voglio rivendere per prendere valuta? A parte le commissioni che risparmierei nell'ulteriore passaggio la domanda è sulla sicurezza. Grazie

Anonimo ha detto...

Qualsiasi exchange può essere oggetto di attacco,per la sicurezza si consiglia sempre un wallet privato,può avere senso lasciarli sull'exchange solo se si fa trading quotidianamente

Domenico ha detto...

Perche' se si lasciano sul conto il tuo broker potrebbe fallire, scomparire o essere derubato. MtGox insegna. Invece tenendoli nel tuo portafoglio (che in pratica sarebbe la tua penna usb o hard disk in teoria non possono andare da nessuna parte). Ovviamente se perdi il portafoglio hai perso tutto.