STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STERLINA PRONTA ALLA CADUTA! E NOI SIAMO PRONTI!

tutti sanno che Mercato Libero ha sempre detto che la STERLINA è destinata a indebolirsi ulteriormente. Il target da noi preferito e' la parita' con l'euro, ma e' molto probabile l'area fra 0,92 e 0,96.
Del resto la nostra idea che la sterlina possa perdere un 20% /22% verso dollaro e un 10% /12% contro euro. (e quindi un euro che perde un 10% verso dollaro per andare alla famosa parita')


noi stiamo muovendoci in anticipo su Londra. il viaggio di gruppo dall'1 al 4 di dicembre nasce con l'ambizioso obiettivo di formare un primo nocciolo duro di investitori che siano pronti nel 2017 a sfruttare le occasioni che una sterlina debole potra' regalare e ...una discesa improvvisa del valore degli immobili che qualcuno decidera' di vendere per liberarsi delle sterlina..
E QUANDO I DISPERATI VENDERANNO E I GIORNALI SCRIVERANNO CHE L'INGHILTERRA E' FINITA....NEL MOMENTO CLOU DEL PESSIMISMO....IL NOSTRO GRUPPO DI INVESTITORI SIA PRONTO A COGLIERE LE OPPORTUNITA'!
ma per fare questo dobbiamo costituire un gruppo MOSTRABILE alle agenzie immobiliari affinche ci portino delle operazioni HOT!

ECCO IL PROGRAMMA DEL VIAGGIO A LONDRA, MI AUGURO DI AVERTI CON NOI !

CONTATTA PER INFO E PER UNIRTI AL GRUPPO MERCATILIBERI@GMAIL.COM

CHI VIVE A LONDRA E' INVITATO A UNIRSI AL GRUPPO NEGLI EVENTI CHE POSSONO INTERESSARE E COMUNQUE AL GRANDE PARTY DI NATALE VENERDI SERA
 

Share/Bookmark

Nessun commento: