STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STERLINA ANCORA DEBOLE ..NON AFFERARE UN COLTELLO MENTRE CADE...MA PREPARATEVI ALLA OPPORTUNITA' DELLA VITA




 questa mattina la sterlina è ancora molto debole verso dollaro e verso euro. Ma guardando i grafici si puo' solo pensare a un rimbalzo non a un recupero di medio periodo
Lea sterlina deve perdere ancora verso dollaro e verso euro. Le nostre previsioni sono per una sterlina fra 0,95 e 1 verso euro.
Verso dollaro invece la sterlina dovrebbe raggiungere 1,1 (siamo a 1,23)
NON SIAMO SICURI DI QUESTA PREVISIONE (basata su stime di recessione a cavallo di anno per l'economia inglese e sopratutto dalla creazione di un pessimismo mediatico che i media stanno confezionando ad hoc..per garantire una negoziazione equa di uscita fra uk e eu. se la sterlina e l'economia inglese fossero troppo forti durante le negoziazioni verrebbero penalizzate..invece il punto di massima debolezza inglese dovrebbe arrivare durante la fase finale delle negoziazioni ...) ma non vediamo motivi per comprare oggi la sterlina.
INTANTO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE HANNO UNA CASA IN AMERICA DI PREPARARE LO SWAP... cominciate a chiedere quotazioni e preparatevi a vendere....man mano che il dollaro si rafforzera!

SELL MIAMI AND NEW YORK 
AND BUY LONDON


Altre news:
- Fiat  ha notato un calo anomalo degli acquisti da parte dei  privati nelle ultime settimane. "Stiamo notando una diminuzione del canale privati nelle ultime settimane Questo è particolarmente anomalo per essere l'ultimo trimestre dell'anno",
il responsabile vendite italia fiat ha affermato : "non è un buon indicatore, 
- BANCO POPOLARE E BANCA POPOLARE DI MILANO
Questo fine settimana sono state convocate le riunioni dei soci delle rispettive banche che dovranno esprimere la loro opinione sull'operazione di fusione tra i due istituti.
- 1 azione della Nuova Capogruppo per ogni azione di Banco Popolare in circolazione al momento dell’efficacia della fusione;
- 1 azione della Nuova Capogruppo per ogni 6,386 azioni di BPM in circolazione al momento dell’efficacia della fusione. ...
 Ora moltiplicando 6,386 azioni per il prezzo del banco popolare di ieri otteniamo  il valore di 2,66. Il banco popolare quotava ieri 2,36.
Possiamo quindi affermare che il banco popolare quota a sconto del 13% sulla popolare di milano. Se le assemblee votano a favore questo spread si chiude in una settimana!!!
il progetto di fusione tra il Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, i rapporti di cambio della fusione, a conclusione in data odierna dell’operazione di aumento di capitale di Banco Popolare con l’emissione .
- 1 azione della Nuova Capogruppo per ogni 6,386 azioni di BPM in circolazione al momento dell’efficacia della fusione. ...
L'indice della produzione industriale italiana ad agosto è aumentato ad agosto dell'1,7% rispetto a luglio e del 4,1% in termini tendenziali, il livello più alto dal 2011.
..

Share/Bookmark

Nessun commento: