STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SEGUI SCALING MILANO LIVE! TUTTO SEMPLICEMENTE FANTASTICO E PER FORTUNA ..PER POCHI

scaling milano live 
I TEMI AFFRONTATI SONO AFFASCIANTI MA SONO DIFFICILI DA SEGUIRE PR LE PERSONE NORMALI...QUESTO MI FA CAPIRE CHE C'E' VALORE , ENORME VALORE..LA MASSA ANCORA NON CAPISCE...E DOVE NON CAPISCE DI PUO' FAR PROFITTO!  (MEDIAMENTE QUESTE PRESENTAZIONI VENGONO SEGUITE DA 150 PERSONE IN DIRETTA..SOLO NELLA SALA NE ABBIAMO 300 ..)


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Doppia difficoltà : i temi trattati e l'inglese , se non lo mastichi più che bene fai fatica a capire, ci vorrebbero i sottotitoli!!!!!
Comunque supercomplimenti a Zucco & co. siete dei grandi.
Mauro B.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, vorrei solo aggiungere una riflessione. La blockchain è davvero uno strumento di libertà? Se analizziamo oggi dove sono dislocate le più grosse capacità di calcolo nel mondo (USA e Cina) potremmo facilmente dedurre che gran parte del mining a livello mondiale sia realizzato da questi due Paesi. Noi compriamo con soldi veri una moneta virtuale e questi soldi finiscono per gran parte a organi poco democratici controllati dai rispettivi Paesi. Qui si deduce perché la Cina si sia impegnata nella corsa al superamento della capacità di calcolo degli Stati Uniti. In pratica entità che usano risorse che noi versiamo loro come investimento che sono tutt'altro che democratiche. In pratica con il falso sogno di uno strumento che ci libera dalla schiavitù di organi controllori, di fatto ci stanno ingabbiando nella più grossa dittatura mai realizzata a storia d'uomo. E la cosa più buffa è che i soldi per realizzarla glie li diamo noi volontariamente 😃. Dammi un tuo parere se ho scritto stupidaggini su stupidaggini. In quanto all'anonimato....mi conosci benissimo. Paolo amico di Luca. Spero che non mi copri di insulti 😊

Anonimo ha detto...

http://iltruffone.com/