STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RUBLO CHE PASSIONE

il rublo è entrato da tempo nei nostri portafogli , ma a marzo abbiamo triplicato l'esposizione ed è uno degli asset principali del portafoglio di WMO.
la performance da inizio anno fra cedole maturate, rivalutazione del cambio e movimento del valore delle obbligazioni è al momento pari al 21% 
il target naturale per noi di WMO è 55 contro euro. Non è un target che puo' essere raggiunto a breve ma nel giro di 24-30 mesi. con le cedole che paga l'obbligazione in portafoglio è possibile quindi che entro i prossimi 30 mesi questo asset possa generare un 40% di profitto. non sarebbe niente male per un bond russo.
Pensate che oggi la forza del rublo avviene mentre Putin cancella un accordo con gli USA...18 mesi fa avrebbe creato mille problemi...oggi e' visto come un atto di forza.
 US Suspends Diplomatic Relations With Russia On Syria
Se poi dovesse vincere Trump...beh allora il rublo diverrebbe una valuta veramente forte.
Intanto ogni mese che passa la RUssia sviluppa una sua economia sempre meno dipendente dal petrolio e aumenta le sue riserve valutarie.
 PER CHI AMA LA SPECULAZIONE POTREBBE VENDERE PESOS MESSICANI CONTRO RUBLO ...IN CASO DI VITTORIA DI TRUMP INFATTI SAREBBE UN TRADE ASSOLUTAMENTE VINCENTE
DEL RESTO BASTA GUARDARE IL GRAFICO 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

La Russia oltre ad essere una superpotenza è da considerarsi anche un paese emergente