STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI FINE DI UN INCUBO - 2 AGOSTO 2016 -

 ERA MARTEDI 2 AGOSTO 2016 . IL TITOLO MPS VALEVA 0,26 EURO E IN QUESTO ARTICOLO AVEVAMO ANALIZZATO IN DETTAGLIO L'IMPATTO DEL PIANO JPMORGAN SUI CONTI.
 MONTEPASCHI FINE DI UN INCUBO
L'ANALISI FATTA AD AGOSTO ERA FATTA SULLA BASE DI SALVATAGGIO DELLE BANCA DA PARTE DEGLI AMERICANI. PER QUESTO MOTIVO NON CI SORPRENDE IL MOVIMENTO SULLE AZIONI DI MPS CHE SONO RADDOPPIATE IN QUESTA SETTIMANA.
noi non vogliamo sapere nulla di questo titolo ...se non che ci ha fatto risparmiare il costo della festa al bulgari. Ci sono altri titoli che meritano l'attenzione!   


IL PIANO DI MORELLI SU MONTEPASCHI DI QUESTA NOTTE LO TROVATE  AL LINK  MONTEPASCHI MORELLI 
1 MILIARDO DI UTILI PER 6 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE (1 ATTUALE + 5 FUTURI) ..UNA VOLTA DECONSOLIDATI 27 MILIARDI DI NPL NON SI SA A CHE PREZZO.....ECCO I NUMERI NON CERTO FANTASTICI MA NEPPURE TERRIBILI. L'AUMENTO DI CAPITALE POTREBBE NON AVERE IL DIRITTO DI OPZIONE IN QUANTO POTREBBE ESSERE FATTO ANCHE A 1 CENTESIMO IN CASO DI BISOGNO, DANDO IN PRATICA L'85% DELLA BANCA IN MANO A UN NUOVO POSSIBILE SOCIO. AL MOMENTO SI PREVEDE LA CHIUSURA DI ALTRE 500 FILIALI E 2600 ESUBERI. 

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che grand uomo che sei! Santo subito! Anni a predicare il default di MPS per feste al bulgari... e ora si rimangia tutto. Che bella la parola coerenza. Claudio sirchia , Milano

ML ha detto...

cluadio ho visto tua moglie con due negri su youporn ahahha godeva come una gran porca...
coerenza ?? chiedila a tua moglie pirlotto isterico ahaha

Anonimo ha detto...

Almeno pero' ci ha messo nome e cognome...

Anonimo ha detto...

Era solo deluso di non partecipare alla festa

ML ha detto...

nome e cognome..ahahaha mi chiamo salvatore loscemo...

lorenzo ha detto...

nome e cognome? sn tutti fasulli!!!! io ce lo metto davvero! grande paolo, distruggili tutti qsti coglionazzi frequentatori di youporn!!!

Anonimo ha detto...

Pero' una cena a me la dovresti offrire Paolo)))
Gianni

Anonimo ha detto...

L'incubo deve ancora iniziare...La merda non diventa cioccolato.Chi è dentro in perdita di parecchio si subirà altro raggruppamento 1/100 azioni, ADC 5 miliardi che pagheranno ancora i piccoli...poi i 29 miliardi di npl...poi i 900 milioni di rosso nei primi 9 mesi....

Anonimo ha detto...

buongiorno Paolo, sono Federico ti segua da anni con ammirazione e volevo ringraziarti perché sei stato uno dei pochi che tempo fa aveva previsto il raddoppio delle quotazioni dei titoli bancari italiani.
grazie ancora e continua così a dispetto di tutti.