STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


METTI UN SABATO IN MONFERRATO IN AUTUNNO FRA UN PIATTO DI LUMACHE, VINO, LUNA PIENA CON DUE GRANDISSIMI AMICI....!!!

3 blogger uniti da otto anni dall'amore per l'economia e per l'informazione ma sopratutto uniti dal rispetto, dal volersi bene e da una bellissima amicizia......ieri nel Monferrato.
ci siamo trovati  a parlare del viaggio a  Londra, delle prospettive in  Birmania, della sicurezza e tranquillita' in  Svizzera , dello svilupo del Bitcoin e la fine delle banche...e tante tante opportunità nel mondo. 
Ma non solo ...ci siamo fatti sane risate parlando di Renzi,, dei personaggi che animano il nuovo best seller dell'autunno: il wikiblogger di stefano, e davanti a un buon vino ci siamo divertiti come solo tre amici blogger possono fare!
Lumache coniglio funghi tartufi e fiumi di vino hanno allietato il pranzo ...
in pomeriggio poi visita alla azienda agricola di zio ...Fra nocciole frutteti macchine agricole, magazzini, essicatoio, pollaio e un vero orto ..proprio di quelli dimeniticati dai cittadini....... una magica atmosfera...
Li' da lui il tempo sembra non passare mai....siamo anzi in una ZONA FUORI DAL TEMPO....
Anche se sei nell'italia della burocrazia, degli immigrati e del malgoverno...ti senti quasi protetto dal fiume che scorre li vicino, il lontano rumore del treno che passa e va verso savona, i noccioleti alle spalle e le colline del monferrato...
bastano 500 metri e sei dietro la collina ..nascosto da tutto e da tutti protetto da un luogo magico e da persone di altri tempi!

Il territorio è amico di chi lo conosce ...la corrente elettrica è assicurata dai pannelli fotovoltaici, l'acqua è l'ultimo dei problemi, grazie al pozzo a 150 metri...il riscaldamento ...va a gusci di legno delle nocciole , un grande camino riscalda all'occorenza il salone...serve solo un po' di protezione da qualche malintenzionato...ma state tranquilli...c'e' anche quella.

Ieri sera poi era LUNA PIENA ....e una luna gialla ed enorme ha fatto capolino da dietro una collina....l'immagine di quella luna e di noi tre amici con un bicchierino di genepy in mano ..mi fara' compagnia a lungo.

capisco dove Cesare Pavese trovo' l'ispirazione per la sua La Luna e i falo'....


il prossimo appuntamento a londra dall'1 al 4 dicembre ! Vivere a londra, Investire nella capitale britannica post brexit!
Il primo esempio di decentramento di uno stato nell'epoca della blockchain. Incontri con start up nel mondo fintech....societa' immobiliari, studio di fiscalisti che ci regaleranno una panoramica sulla fiscalita' UK (per vivere o per investire e fare business), l'outlook per il 2017 da un esperto della city e dal mitico zioromolo.
E venerdi sera il Christmas Party. un momento di amicizia, scambio di conoscenze, networking ..un momento da vivere !!! per informazioni scrivizi a mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ei i tre dei ave Maria tra il 9 novembre e il 20 gennaio c'è una alta probabilità di iniziare la terza guerra mondiale..... occhio a Londra potrebbe essere nuclarizata dai russi...e company

luigiza ha detto...

Complimwnti a ziobarbero per la tenuta agricola e l'ubicazione che risulterà a breve quanto mai felice.