STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DOLLARO RINGRAZIA DRAGHI ! E ANCHE NOI..


MMM DOLLARO A 1,09. vorrei capire dove sono tutti coloro che da mesi continuano a parlare di dollaro che si deve indebolire!!! DOVE SONO FINITI I PROMOTORI, PRIVATE BANKERS I BLOGGER, I PSEUDO ANALISTI  CHE NON CREDEVANO NEL DOLLARO. erano in tanti che vedevano 1,20 di euro dollaro..TUTTI SPARITI NEGLI ANGOLI BUI DELLA LORO FALSA SACCENZA A LECCARSI LE FERITE...incapaci di leggere la volonta' della fed e delle banche centrali, incapaci di leggere la volonta' e il desiderio dei governi europei ecc ecc
noi di Mercato Libero abbiamo liquidato ad agosto l'oro e l'importo realizzato LO ABBIAMO mantenuto in dollari CHE E' DI GRAN LUNGA L'ASSET PIU' IMPORTANTE CHE ABBIAMO.
e ve lo abbiamo raccontato decine di volte in queste settimane ...E QUESTO FINE SETTIMANA FESTEGGIAMO IL RECORD DI PERFORMANCE ....INSIEME A COLORO CHE CI HANNO SEGUITO!
10,7% DI PERFORMANCE I SOLI 9 MESI E 20 GIORNI. 
-WMO ASSET ALLOCATION. l'abbonamento annuale costa solo 90 euro al mese fino a fine mese di ottobre, poi il costo salira' a 110 euro al mese. 
-il 60% di sconto per coloro che hanno il conto in Fineco e IWBANK con i nostri promotori.
-Gratuito per coloro che hanno i risparmi in svizzera in  una banca del nostro gruppo di acquisto.
 CONTATTA: MERCATILIBERI@GMAIL.COM

 ...il differenziale dei tassi post draghi parla da solo. I tassi del bund tedesco sono stati spinti in giu'...non è successo la stessa cosa per i tassi Usa, anzi gli ottimi dati macro di oggi hanno fatto si che la probabilita' di rialzo dei tassi rimanesse intatta, mentre le parole di Draghi hanno dato un certo comfort che gli acquisti di bond non termineranno di colpo.
 dati Usa
Existing Home Sales increased in September to 5.47 million SAAR
MA ATTENTI!!! LE CASE IN AMERICA ANDRANNO MESSE IN VENDITA NON APPENA IL DOLLARO ARRIVERA' ALLA PARITA' ....
Draghi
Mario Draghi signaled the European Central Bank probably won’t stop its quantitative-easing program without tapering it first, indicating that the stimulus is likely to run past the currently scheduled end-date of March 2017.
Il target di inflazione in EU è lontano, per far salire l'inflazione occorre far scendere il valore dell'euro e far salire le materie prime...(stessa cosa per UK).
le materie prime alte mantengono i paesi emergenti INTERESSANTI E IN CRESCITA...in modo tale che gli Usa possano avere dei mercati di sbocco in crescita.
La Cina soffre ancora ma non troppo...e potra' accettare un euro piu' debole.
Le aziende tedesche godono per un euro debole e il Dax potrebbe performare bene (anche il nostro indice...ma il petrolio forte gioca a sfavore per alcune aziende ..mentre per le banche dovrebbe andare bene)
UNA STRANA ALCHIMIA CHE  PIACE AI MERCATI...ANCHE SE LE ELEZIONI IN USA LASCERANNO SPAZIO ALL'INCERTEZZA ENTRO POCHI GIORNI..INSOMMA IL DOLLARO PER IL PROSSIMO MESE NON SI SPINGERA' PIU' IN LA' DI 1,07...PER 1,05 SI DOVRA' ATTENDERE DRAGHI E PER LA PARITA' PROBABILMENTE IL PRIMO QUARTER 2017!
ah dimenticavo...questo non e' un blog talebano come altri....noi siamo pronti a cambiare idea e asset allocation ....(ma su WMO) ... quanto scriviamo riflette il nostro portafoglio con un ritardo che compensa i nostri abbonati....quindi se usate quello che scriviamo qua  per investire avete il 50% di probabilita' di perdere..

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo...io non capisco...perchè dici che Fineco è pericolosa avendo in pancia 13,5 miliardi di Unicredit e poi fai sconti a chi ha il conto in Fineco...sei una strana persona..

ML ha detto...

Sei uno che non capisce..Fineco non è a rischio ....il sistema è a rischio....infatti io regalo i servizi a chi opta per la Svizzera...chi rimane in italia ha solo IWBANK e fineco come alternativa...ben sapendo che il rischio fineco è identico a rischio intesa o di qualsiasi altra banca...

Che palle leggere certe cazzate ..dopo anni che vi spiego le cose......fanculoooooo