STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I COGLIONI SULLA STERLINA - VIENI A LONDRA CON IL NOSTRO GRUPPO DALL'1 AL 4 DICEMBRE




forse non lo sapete ma la sterlina dal 2009 al 2011 era sui livelli di stasera...quindi non capisco i cazzoni giornalisti, gli acefali blogger e i promotori / private banker che in queste ore dicono che l'inghilterra è morta...
ah gia' sono gli stessi che un mese fa dicevano che l'inghilterra era un paese forte e che aveva reagito bene al voto brexit...
QUANTA IGNORANZA E QUANTA INCOMPETENZA..

INSOMMA SULLA BREXIT STATE LEGGENDO DI TUTTO E DI PIU'..MA LE PERSONE CON DELLE IDEE CHIARE ...FORSE DOVRESTE SEGUIRLE..
abbiamo detto che la sterlina sarebbe scesa mentre tutti dicevano l'opposto e adesso affermiamo che i dati economici inglesi nel corso del 2017 dovrebbero peggiorare ma che sara' una grande opportunita'.
Prima di vedere il bottom dell'economia vedremo il bottom della sterlina che potrebbe essere in area 0,95 con punte verso la parita'.
Ovviamente tutto dipendera' dall'euro dollaro...in quanto il dollaro dovrebbe rafforzarsi sulla sterlina e sull'euro. Il cambio del dollaro  con la sterlina potrebbe arrivare fra 1,06 a 1,14
 La Brexit rappresenta una forza nuova positiva. l'inizio del processo di DEGLOBALIZZAZIONE, il primo esempio di economia DECENTRATA,  infatti e' il paese dove il FINTECH è piu' sviluppato....NON E' UN CASO..PENSATECI.
la BLOCKCHAIN rappresenta il decentramento per eccellenza, una moneta decentrata , certificati, contratti, valori CHE VENGONO INSERITI su un registro pubblico...il recupero dell'individuo, l'allontanemento dalla economia controllata e centralizzata tipica degli ultimi 8 anni di catto comunismo tipico dei democratici europei e americani.
Le persone non daranno piu' le informazioni gratuitamente alle multinazionali. useranno sistemi con un aumento della privacy, i grandi intermediari degli ultimi 15 anni (booking, airbnb, uber ecc ecc ..verranno presto disintermediati grazie al sopravvento delle dao automatiche)
Il mondo sta per cambiare e il centro di questo cambiamento in europa si chiama LONDRA. L'inghilterra si stacca dall'europa per poter crescere molto piu' velocemente e rapidamente sfruttando le debolezze del sistema centralizzato EUROPA che è destinato a spezzarsi in maniera molto dolorosa..
PER QUESTO MOTIVO CI DIRIGIAMO A LONDRA, INVESTIAMO A LONDRA E SUGGERIAMO LONDRA COME POSTO IDEALE PER VIVERE
 


 LE PERSONE CHE VERRANNO CON NOI A LONDRA VERRANNO INVITARE A VALUTARE L'APERTURA DI  UN CONTO ESCROW DOVE DEPOSITARE EURO CHE VERRANNO TRAMUTATI IN STERLINE AL RAGGIUNGIMENTO DELL'AREA 0,95!!! PER POI VALUTARE NEL CORSO DEL 2017 UN INVESTIMEMENTO IMMOBILIARE.

ECCO IL NOSTRO VIAGGIO A LONDRA DALL'1 AL 4 DICEMBRE:


per info e per partecipare: mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

"e' il paese dove il FINTECH è piu' sviluppato....NON E' UN CASO..PENSATECI". Per me e' un caso fortuito, la maggior parte dei brexiters non sono di certo coders che lavorano nel fintech nel silicon roundabout