STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A DUBAI LE BANCHE SONO SEMPRE PIÙ SOSPETTOSE....CON GLI ITALIANI

È  di ieri la voce che una banca emiratina non vuole rilasciare contanti a un residente italiano ....( NON sto parlando di italiani con residenza a Dubai  o in altre parti del mondo...ma di italiani con residenza italiana...ovvero il peggio del peggio per una banca...)
Questa voce ci giunge da un amico  di un fiduciario Luganese  .....che gestisce i soldi per degli italiani non TAX COMPLIANCE.
Il fiduciario Luganese è  passibile di denuncia alle autorità  svizzera per aiuto al riciclaggio di denaro...e questo lo ha ben capito..
Quindi finché  i soldi sono a Dubai..lui li gestisce e guadagna commissioni triple rispetto alla norma....MA SE GLI CHIEDI UN AIUTO PER FAR RIENTRARE UNA PARTE IMPORTANTE DEL PATRIMONIO O TUTTO IL PATRIMONIO.....TROVI UN MURO DAVANTI....MILLE SCUSE....E NON È  QUESTIONE DI PREZZO..MA QUESTIONE DI ESSERE POSSIBILE DI DENUNCIA IN SVIZZERA....E NON SI SCHERZA....

(Ovviamente non sto parlando di voluntary disclosure...di prossima riapertura e per la quale WMO offre il miglior servizio che potete trovare, con uffici diretti a Bahamas,  Panama e dubai)  per info mercatiliberi@gmail.com.

Anche a Dubai le cose cambiano sempre più  in fretta...sono sempre più  insistenti le voci ..che diventano quasi certezza ...che dubai scambiera' le informazioni con le autorità  italiane a partire da gennaio 2017.
Gli italiani vedranno il loro conto congelato....senza possibilità di bonificare somme o di ritiro del contante..
tenete presente che per dubai il Business di italiani rappresenta un granello di polvere..e quindi non gliene frega nulla di preservare il segreto o la privacy...
I mercati del riciclaggio sono l'Africa e l'Asia.....decisamente più  ricchi e interessanti di 4 vecchi incartapecoriti di imprenditori o ex imprenditori italiani..

E poi non dite che non vi avevo avvisato.....mentre il vostro referente vi tranquillizza dicendo che non ci sono problemi...esattamente quello che raccontavano il BASTARDO  PRIVATE BANKER SVIZZERO NEL 2014....

Share/Bookmark

Nessun commento: