STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


11% DI PERFORMANCE IN MENO DI 10 MESI!

Mancano 9 giorni alla fine di ottobre. Il portafoglio in abbonamento di WMO ha generato da inizio anno una performance positiva dell'11%.Lo scorso anno il portafoglio WMO ha ottenuto una performance dell'11,4%. In pratica in un anno e dieci mesi abbiamo ottenuto una performance di quasi il 24%.
Il nostro portafoglio si trova in un sito web dove si accede con password. Qualsiasi cambiamento di portafoglio viene segnalato con email automatica.Nel corso del 2016 abbiamo effettuato in media solo 1,5 operazioni al mese! La volatilita' è sempre stata molto bassa (stessa cosa nel 2015).Il portafoglio ben si adatta per patrimoni compresi fra i 200.000 e i 2 milioni di euro.
il costo dell'abbonamento annuale è di soli 90 euro al mese (comprensivi dell'iva). Visto il successo del nostro servizio dal mese di Novembre il costo sale a 110 euro al mese.
Chi apre un conto in IWBANK o FINECO ha uno sconto del 60% (Conto aperto con un nostro partner promotore e con un patrimonio superiore ai 200.000 euro)
Chi apre il conto in Svizzera in una banca dei nostri gruppi di acquisto ha il portafoglio Gratuito.
- per gli svizzeri abbiamo una linea di gestione dedicata che segue le indicazioni del portafoglio WMO - a partire da un patrimonio di 500.000 euro.
                            mercatiliberi@gmail.com
intanto questo fine settimana ci dedichiamo all'organizzazione del viaggio di gruppo a londra dall'1 al 4 dicembre
e alla creazione del veicolo di investimento in cryptovalute
chi fosse interessato a saperne di piu' su questi temi ci scriva sempre a mercatiliberi@gmail.com!!!




Share/Bookmark

Nessun commento: