STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


10% IN 10 MESI !

 10% in 10 MESI
WMO ASSET ALLOCATION è il nostro portafoglio virtuale (e per gli svizzeri è anche una linea di gestione in banca). Lo scorso anno ha realizzato una performance dell'11,3%. quest'anno siamo al 10%  dal primo gennaio a oggi.
Il numero di operazioni fatte è stato di 16 , quindi meno di due al mese.  La volatilita' è bassa. 
Si tratta di un portafoglio molto semplice da seguire e ben strutturato. Non siamo esposti sull'euro, e la diversificazione ci consente protezione.
Il servizio e' adatto per una persona che mette a disposizione circa un minimo di 200.000 euro (e un massimo di 2 milioni). In pratica in due anni avreste ottenuto una performance (al lordo delle tasse) molto interessante in un mondo caratterizzato da interessi zero e con un livello di rischio basso!
Ci attendiamo  ancora una ottima performance dal portafoglio in oggetto, anche se un paio di ritocchi potrebbero migliorarlo in vista di fine anno.
I RISULTATI DEL PORTAFOGLIO WMO ASSET ALLOCATION SONO VERIFICABILI SUL NOSTRO SITO (http://wmosocial.com/) ENTRANDO NEL GRUPPO DEDICATO, DOVE TROVERETE CENTINAIA DI ABBONATI CON I QUALI POTRETE ENTRARE IN CONTATTO E CHIEDERE L'ATTENDIBILITA' DEI RISULTATI STESSI.
il nostro infatti e' un gruppo dove TUTTI I CLIENTI SONO IN CONTATTO FRA DI LORO possono comunicare in maniera trasparente. Questo è indice di serieta' e onesta' da parte nostra. E' un meccanismo che abbiamo voluto a tutti i costi per far sentire le persone non clienti ma GRUPPO.
il costo dell'abbonamento anno è di 90 euro mensili...compreso di iva. una stupidata sopratutto visti i risultati.
 - Per coloro che aprono il conto con Fineco e IWbank tramite un nsotro partner , lo sconto e' del 60%
- Per coloro che hanno il conto in Svizzera con il nostro gruppo di acquisto, il servizio è gratuito
 
PER INFO : MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bassi va da Carbone per farsi intervistare e tu non vai?
Potresti approfittarne per pubblicizzare i risultati del portafoglio ed ampliare il giro di amici-clienti, incrementare non guasta mai......

Anonimo ha detto...

Si ma...la risposta a rebuffo ?

ML ha detto...

la risposta a rebuffo arriva..lui ha risposto 24 ore dopo.io ne lascio passare qualcuna in piu'...tranquilli

ML ha detto...

carbone è diventato un giornalista ahahah

Anonimo ha detto...

Grande Paolo