STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ZIO ROMOLO - LIVE MERCOLEDI ORE 18.30 - ISCRIVITI!!!

APPUNTAMENTO IMPORTANTE - DIRETTA LIVE DI ZIO ROMOLO !!!
 
Mercoledì alle ore 18:30 sarò relatore allo “Speciale Webinar” organizzato dalla SIAT:
“ I VOLUMI RACCONTANO I BIG INVESTORS “
Molto spesso ricevo richieste per conoscere dettagli e maggiori indicazioni sugli esclusivi indicatori volumetrici che pubblico online nelle varie analisi ed utilizzo per la mia operatività per capire le posizioni delle Mani Forti.
Spiegare il funzionamento di questi indicatori e l’importanza che i volumi assumono e che ogni trader dovrebbe impiegare nel proprio piano strategico, richiede tempo ed esempi pratici.
Mercoledì sera dalle ore 18:30 in collaborazione con la SIAT Associazione ci sarà l’esclusivo webinar in diretta. Avrete la possibilità di interagire in diretta e di pormi tutte le domande che solitamente mi scrivete in privato. Getterò le basi per il prossimo intervento che mi vedrà tra i relatori ad InvestingRoma – ore 9:00 Sala Focus – venerdì 30 settembre 2016.
CliccandoIl seguente link http://bit.ly/SIATVideolive216
avete la possibilità di accedere gratuitamente al webinar anche se non siete Soci SIAT. ATTENZIONE: il numero di accessi è limitato pertanto vi consiglio di essere veloci ad iscrivervi e prenotare il vostro ‘posto’ online.
Vi aspetto…

Share/Bookmark

Nessun commento: