STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MMMM DATI BRUTTI...DOLLARO CHE SCENDE......

l'ISM non manifatturiero e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...Il crollo da 55,5 di luglio l 51,4 di agosto è contro ogni previsione. Senza contare che  "the employment index decreased in August to 50.7%, down from 51.4% in July". 

dati macro brutti.....dollaro che crolla a 1,125 e oro e argento che tornano prepotentemente sui livelli dove abbiamo venduto ad agosto. PER NON PARLARE DEI TASSI DECENNALI CHE SONO RIDISCESI ALL'1.54%


INSOMMA TUTTO TORNA AI LIVELLI PRE JACKSON HOLE ...ORO TASSI E DOLLARO...NESSUN MOVIMENTO IMPORTANTE SOLO TRADING RANGE
mercato libero è convinto di un prossimo rialzo dei tassi o comunque di un peggioramento nell'area euro rispetto al dollaro..ma POSSO ANCHE SBAGLIARE....quindi sempre monitoriamo con attenzione questi cambiamenti repentini ..
E' ipotizzabile che giovedi la BCE annunci un ribasso della soglia del tasso minimo di acquisto dei bonds...questo porterebbe tassi ancor piu' bassi non solo in europa ma in tutto il mondo con ovvie conseguenze su borse, valute, oro e bonds.
 
ISM Non-Manufacturing Index



Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'oro non dovevate mollarlo a mio parere è solo l'inizio di un nuovo rally. Silver lo precede. Un saluto a tutti da goldfinger