STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERKEL PERDE NEL VOTO POST BREXIT

in germania avanza la destra simpatica e dolce e viene affossata l'inchiavabile culona nazista. La Merkel e' fuori e il prossimo anno perdera' le elezioni vere.
dimenticavo il partito di destra è anche contro questa europa e non ama molto gli italiani poveri e i greci straccioni .. e del resto come dargli torto???
Il 2 ottobre tocchera' poi all'austria. poi a novembre alla farsa del referendum in italia e tutto questo mentre l'irlanda si incazza pesantemente contro bruxelles per il problema tassazioni. 
poco prima sara' la volta delle elezioni americane ....oggi i soliti poll del cazzo danno trump davanti alla isterica Clinton. ah dimenticavo...la spagna è ancora senza governo ..e questo dimostra che in Europa o si cancellano i governi locali o si cancella il governo centrale.
Insomma la Brexit ha solo dato il la'....decentralismo avanza cosi come avanzano le politiche anti immigrazione gestita con il culo....
In italia ? nessun problema abbiamo renzi ! che vogliamo di piu?

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si può dire tutto su Berlusconi ma due sue definizioni rimarranno nel tempo: la Merkel culona inchiavabile e il premio Nobel per la pace Obama .... abbronzato.

Anonimo ha detto...

i bull market dell'oro...interessante..
http://www.stefanobottaioli.it/wp-content/uploads/2016/08/1-79.jpg

Anonimo ha detto...

occhio che Stefano Bottaioli e un resegone...molti si sono rovinati.Gian

Anonimo ha detto...

quel resegono incompetente del Bottaioli (assimibilabile a Rischiodisperato) ha fatto danni incalcolabili con fondi sui minerari già sui massimi dell'oro..state alla larga dalle sue analisi