STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CHE BELLO ESSERE MERCATO LIBERO

150 mail in una settimana ....e non per salutarmi o per farmi gli auguri di natale, ma di persone disposte a rischiare ..perche' hanno capito la forza del mondo BLOCKCHAIN
La cosa bella è venire in contatto con persone nuove che mai si erano avvicinate al blog, lettori silenziosi da anni come l'amico Enrico da Napoli che ho sentito ieri sera, o persone che sono capitate per caso due giorni fa come Paola da Torino ..
Ma anche e sopratutto persone che in questi 9 anni di blog hanno fatto gia' parte dei nostri gruppi, come Gianni conosciuto in Brasile, Daniela a Berlino, o Davide che è venuto con noi a Marbella, Mario che ha partecipato alla cartolarizzazione NPL, Sandro invece ha fatto con noi il bel progetto sul fotovoltaico, e Roberto che con noi è venuto in una bella vacanza a Panama.
Federico invece insieme a tanti altri fanno parte di coloro che hanno aperto il conto con noi in SVIZZERA mentre Stefano, Piero e Mario sono gli abbonati di WMO.
E posso andare avanti...da coloro che parteciparono al Blogeconomy di Acqui o quello di Castrocaro, a quelli che venirono al blogeconomy a lugano, agli amici incontrati all'Itforum di Rimini, o durante le cene estive organizzate negli anni scorsi, e quelli che mi hanno conosciuto a Siena nelle vecchie lotte contro il montepaschi del Mussari...e poi gli altri conosciuti ai corsi di BITCOIN piuttosto che agli eventi di Torino, milano, quelli in veneto ecc ecc..
IN POCHE ORE 150 MAIL DI AMICI E LETTORI CHE MI SONO RITROVATO UNITI E INTERESSATI PER QUELLO CHE E' IL FUTURO DEGLI INVESTIMENTI.
ICO, BLOCKCHAIN, TOKEN, CRYPTOVALUTE, WALLETS, MULTISIG ECC ECC...
che bello essere un blogger..che bello essere MERCATO LIBERO
grazie mille !

Share/Bookmark

Nessun commento: