STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


1000 MILIARDI DA COMPRARE PER LA BCE

Il rialzo dei tassi in questa ultima settimana ha permesso di riportare 1000 miliardi di debito governativo a tassi positivi. (siamo passati da 13,6 a 12,6 trilioni  di bond a tassi negativi)
Credo che i tassi dovrebbero salire ancora un po' per permettere alla bce di continuare a comprare indisturbata...quindi il mercato azionario e l'oro dovrebbero soffrire ancora nelle prossime settimane.
 The rupturing of the summer calm in markets over the last week has swept more than $1tn of sovereign and corporate bonds back into positive yielding territory, as investors question the future of central bank stimulus.
The value of debt trading with a yield below zero has fallen to $12.6tn in the last week, according to data from Tradeweb, snapping the pattern of the last few months in which yields have touched record lows. 
 MA AVREMO CERTEZZE SETTIMANA PROSSIMA. ENTRO IL 21 SETTEMBRE (FINE DELL'ESTATE) LA BANK OF JAPAN E LA FED RISPONDERANNO AL NULLA DI FATTO DI DRAGHI. Se la Bank of Japan deludera' gli investitori con meno stimoli del previsto e se ..ancor peggio, la Fed aumentera' i tassi..ne vedremo delle belle.....complice anche lo Yuan che vorrebbe continuare a svalutarsi ....

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

15 settembre 2016 20:56 PADRE LUCA
SONO USCITO DAL MERCATO A 20300, IN PERDITA LO AMMETTO,

AZZZ....e perchè non lo hai postato e lo dici solo adesso? e tutti quelli che seguivano le tue indicazioni adesso a quanto dovrebbero uscire?
VISTO che ci siamo prevedi ulteriori crolli ?

Anonimo ha detto...

c è un steup rialzista lunedi...credo nel pomeriggio riparta il nostro indice il 19 settembre. ma nn mi fido di qsti mercati.
cmq prometto che vi dico il mio pensiero domenica sera. cm vi dicevo ieri, alla larga...
padre luca