STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO CONTRO LE STRATEGIE DEL BEPS!!! e CONTRO LA LAGARDE OVVIAMENTE...

Fmi, Lagarde (una persona teribile..peggio di mario monti) ): prevenire evasione e trasferimenti artificiali di profitti aziendali
Christine Lagarde, il direttore generale del Fondo monetario internazionale, sostiene che la "comunità internazionale deve prevenire l'evasione fiscale da parte di individui con ricchi patrimoni e i trasferimenti artificiali dei profitti delle aziende in luoghi con aliquote fiscali più basse". Così recita il testo del suo discorso preparato per l'intervento al Center for Global Development di Washington. L'ex ministro francese delle finanze ha spiegato che l'Fmi sta lavorando a "stretto contatto" con l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico e la Banca Mondiale per il cosiddetto progetto Beps (Base Erosion and Profit Sharing)



IL BEPS è un progetto macchiavellico, per fortuna uno dei nostra partner sta ricevendo inputs preventivi in modo tale da essere sempre pronti a OFFRIRE SOLUZIONI all'avanguardia.
VI RICORDO CHE I PAESI OCCIDENTALI STANNO SEMPRE PIU' ATTENTANDO ALLA PROPRIETA' PRIVATA E ALLE RICCHEZZE ONESTAMENTE GUADAGNATE DALLE PERSONE. 
LA DIFESA AD OLTRANZA DELLA CRESCITA ECONOMICA, DEI REDDITI, E DELLA PROPRIETA' PRIVATA DALLE MANI DEI BUROCRATI INEFFICIENTI E' UN DIRITTO E UN DOVERE DI OGNI PERSONA.
E' FONDAMENTALE AVERE NEL CASSETTO OLTRE CHE UNA DIFFERENTE RESIDENZA ANCHE UN PASSAPORTO STRATEGICO E FUNZIONALE A UN COSTO RAGIONEVOLE....DA TIRAR FUORI AL MOMENTO OPPORTUNO.
che vuole servirzi della nostra consulenza puo' contattare mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il passaporto Russo :D