STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNICREDIT SOLO SALENDO POTRA' SCENDERE...

per non far fallire Unicredit la ricetta del nuovo ceo è MOLTO SEMPLICE...certamente non si basa su nessuna creazione di valore ma solo nel saper sfruttare i mercati finanziari..
DEL RESTO SE QUANDO UNICREDIT ERA A 6 EURO IL SIGNOR GHIZZONI FOSSE STATO CAPACE DI FARE UN BELL'AUMENTO DI CAPITALE PER 10 MILIARDI OGGI LA SITUZIONE DELLA BANCA SAREBBE STATA MOLTO MEGLIO..
oggi invece UNICREDIT ha dovuto vendere il 10% di Fineco e bank of Pekao..(gioielli della corona) al solo scopo di far aumentare le quotazioni al prezzo piu' alto possibile..chissa' magari anche 3 euro...
per poi poter fare un aumento di capitale corposo di 5- 7 miliardi rifacendo precipitare le quotazioni in maniera molto pesante..
Ma l'aumento di capitale magari vera' fatto dalla sera alla mattina magari sfruttando il collocamento da parte di istituzioni finanziarie internazionali.
INSOMMA IN QUESTE SETTIMANE I BUY SU UNICREDIT SI SPRECHERANNO E TUTTE LE SOCIETA' CHE LI EMETTERANNO DIVENTERANNO LE BANCHE D'AFFARI CHE SOSTERRANNO L'AUMENTO DI CAPITALE INCASSANDO LAUTE COMMISSIONI.
insomma il ceo di UNICREDIT dovra' fare una bella operazione speculativa AL DANNO DEL PARCO BUOI CHE RIMARRA' CON IL CERINO IN MANO....
per farlo ha docuto sacrificare qualche gioiello ...ma pazienza..a mali estremi...estremi rimedi..In questo modo si sara' assicurato qualche milione di euro di buona uscita.

Share/Bookmark

6 commenti:

Marco toscano ha detto...

Ciao Paolo secondo te quando è' il momento giusto per lo sport su ucg? Grazie Marco

Anonimo ha detto...

ma allora unicredit non fallisce più?

Anonimo ha detto...

Ml,non è una sfida,nemmeno una provocazione. Scrivevi lo SHORT DELLA VITA...e ora?Mai così in alto wall Street. Al di la che sia o meno pilotata. Di fatto sale,da 8 anni e non si ferma più,e ora ha messo pure il turbo. Davanti al nostro mondo che arranca,mai in Italia così tanti poveri,certificato oggi dall Istat.E il loro debito infinito?Chi capisce qualcosa è un genio. Che ne pensi?Grazie.

ML ha detto...

Unicredit ho sempre scritto che n9n poteva fallire ma li leggi i post...il rischio è quello sistemico e per quello c'e' tempo sempre che non facciano la politica dell'elicottero...( probabile)

Unknown ha detto...

Magara! Solo 3 Euro ?!
Speriamo 4,8 Eur !

marco toscano ha detto...

Scusa volevo dire short....