STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COME SCOMMETTERE SUL MILAN CINESE?

La vendita del Milan è una storia senza fine. Se ne parla da mesi, nei giorni scorsi l'ennesimo spostamento a fine mese per un accordo, questa volta cambiano i termini e si parla di una vendita immediata di Berlusconi del 100% della societa' a un prezzo di 700 milioni comprensivi di 200 milioni di debiti.
Se dovesse accadere...la Juventus che sta vincendo tutto e di piu' quanto potrebbe valere? Senza contare che a differenza del milan ha anche uno stadio di proprieta'!
Oggi la Juventus capitalizza 280  milioni in borsa. Exor ne possiede il 63,8 e Lindsell il 5% . In pratica sul mercato il flottante è pari a un 30%. Molto limitato e la speculazione ci metterebbe un attimo a portare la capitalizzazione al doppio di oggi.
VOLANO I RICAVI
INTERESSANTI LE VENDITE DI GADGETS 
INDEBITAMENTO NETTO 188 MILIONI
E POI ABBIAMO PAUL PODGA LA SUA VENDITA PER OLTRE 100 MILIONI DI STERLINE POTREBBE AVERE UN IMPATTO POSITIVO PER LE VALUTAZIONI DELLA JUVENTUS (anche se poi dovra' comprare altri giocatori)
INSOMMA NON E' IMPOSSIBILE PENSARE A UNA CAPITALIZZAZIONE DELLA JUVENTUS ALMENO A 350 MILIONI ENTRO SETTEMBRE...MA ANCHE OLTRE..
SAREBBE SEMPRE UN 22% PIU' DI OGGI!

Share/Bookmark

Nessun commento: