STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


Buy Italian banks....



Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco mai quando scherzi e quando parli sul serio!!!

Anonimo ha detto...

già fatto ieri

Anonimo ha detto...

sei proprio sicuro??
http://phastidio.net/2016/07/27/lo-sventurato-notaio-rispose/
e se fregano i notai...

Anonimo ha detto...

Prima dice Che MPS è in derivato e Che andra' a zero....il giorno dopo consiglia l'acquisto, scusi ma Costa è cambiato da ieri?
Massimo

ML ha detto...

MASSIMO adesso mi fai incazzare dove trovi la parola mps...ahahaha

ML ha detto...

io non lo so se va a zero...comunque..ma se va a zero o raddoppia chi se ne frega...

guado ha detto...

salvezza da oltreoceano
LONDRA (Reuters) - Banca Monte dei Paschi di Siena (MI:BMPS) ha chiesto ad almeno otto banche di garantire un aumento di capitale da 5 miliardi di euro, nella sua corsa contro il tempo per rispondere alle richieste della Bce di rafforzare la qualità del suo bilancio, ha detto a Reuters una fonte vicina al dossier. La banca sta lavorando con JPMorgan e Mediobanca (MI:MDBI) per formare un consorzio di collocamento e garanzia che comprenderà banche italiane ed internazionali, ha detto la fonte. L'aumento è parte di un piano che include la cessione di circa 10 miliardi di sofferenze nette e che vuole evitare l'intervento dello Stato. La banca dovrebbe svelare le linee del piano venerdì 29 luglio. JPMorgan e Mediobanca, che guideranno il consorzio come global coordinator, hanno finora contattato un gruppo di banche che tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley (NYSE:MS), Bank of America, Citigroup, Deutsche Bank, Unicredit (MI:CRDI) e Banca IMI (LON:IMI) di Intesa (MI:ISP) SanPaolo, spiega la fonte. UBS, che ha lavorato al piano d iristrutturazione della banca assieme a Citi, è tra le banche che sono state lasciate fuori dalla lista. Monte dei Paschi, Unicredit, Deutsche Bank, Morgan Stanley e Citi non hanno commentato

Anonimo ha detto...

Ciao Duturun,
questa operazione non la capisco; o hai informazioni riservate o è un buy estremamente rischioso perchè da venerdì, se tutto va come dovrebbe, si scende fino al 12 agosto.

Se hai ragione rimarrò inattivo per un bel pò tempo
Ad maiora

Anonimo ha detto...

..ad maiora minor cessat. Bravo! Resta inattivo che non ti fai del male. La finanza credimi non e' roba per te.

Anonimo ha detto...

Ripensandoci, correttamente sarebbe ubi maior , ma in questo con un piccolo risparmiatore cosi' sprovveduto davanti tutto ci puo' stare!

Anonimo ha detto...

Duturun,
come cazzo fai a sopportare certe mens mine nel tuo blog...delle vere bestie scriventi.
Bestia delle 00:02 piscerò nella cesta con la quale elemosinerai a lato di una strada (spero senza cani al tuo fianco perchè sono un uomo sensibile)

ML ha detto...

AHAHHAHA