STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BLOCKCHAIN - SCALING A MILANO!!!

Sono orgoglioso di annunciarvi che Assob.it (Sono socio fondatore) , in collaborazione con Blockchainlab (giacomo zucco, partner WMO)  è riuscita a far sì che l'Italia ospiti la prossima edizione di Scaling Bitcoin.
L'Evento, che vede la partecipazione di tutti i più grandi developers del mondo Bitcoin, è alla sua terza edizione dopo quelle di Montreal a Settembre 2015 e di Hong kong di Dicembre 2015.
Conosciamo tutti l'importanza di fare crescere la scalabilità del sistema Bitcoin in questo momento storico e siamo tutti consci di quanto sia cruciale arrivarci tramite la collaborazione tra le menti più brillanti della computer science e del bitcoin.
E' una grande occasione per la comunità italiana in generale e per la nostra associazione in particolare che, attraverso l'appartenenza di tutti i membri del comitato organizzatore, si sta spendendo in prima persona e sta emergendo come punto di riferimento a livello internazionale.
Assob.it sta già mettendo tantissima energia e passione per la macchina organizzatrice
Stiamo infine ricevendo da molte aziende richieste di poter sponsorizzare la manifestazione . A tal proposito le sponsorizzazioni sono strutturate in modo da premiare i primi sottoscrittori - principio First come First Served - e Sono personalmente a disposizione per fornirvi tutte le informazioni provenienti dal comitato internazionale in tempo reale.

mercatiliberi@gmail.com
info@wmogroup.com

Share/Bookmark

Nessun commento: