STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VIAGGIO DI GRUPPO A LISBONA! GRAZIE FLAVIO PER LA TUA EMAIL ! CHIAMALE SE VUOI SODDISFAZIONI!


 
ciao Paolo e Stefano, vi scrivo  perche' desidero semplicemente complimentarmi con Voi per la qualità delle persone che, per cordialità, disponibilità, semplicità e capacità di favorire lo stare bene insieme, hanno reso il viaggio a Lisbona un viaggio da ascrivere alla categoria "INDIMENTICABILE" (nonostante l'inconveniente che mi è accaduto). 
Con quanto espresso Vi esorto a continuare nel Vostro lavoro di "informazione indipendente", anche se sono consapevole che essere "indipendenti" oggi, in un mondo "globalizzato, conformato, condizionato e appiattito" sui grandi poteri sovrannazionali è e sarà sempre più difficile. Quanto detto rispecchia anche il pensiero di Rossana e Federico.

Cordiali saluti

Flavio

 ECCO UNA MAIL DI UN ALTRO MEMBRO DELLA SPEDIZIONE:
 
Desidero inviare un saluto a tutti voi che avete partecipato al viaggio a Lisbona. E' stato un piacere conoscervi e passare questo week end assieme in simpatia; spero che capitino altre occasioni in futuro per ritrovarci. Un particolare ringraziamento va a Paolo e Stefano per l'organizzazione del viaggio. Per quanto mi riguarda, devo dire che ho trovato diverse conferme a quanto già conoscevo. Tornerò fra non molto in Portogallo per conoscere meglio sia Lisbona che l'Algarve e non è escluso che decida poi di cambiare residenza. Grazie e tutti ed arrivederci.
Obrigado!

Giuseppe




Share/Bookmark

Nessun commento: