STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNICREDIT LA BANCA CHE NON PUÒ FALLIRE....STA CON UN PIEDE NELLA FOSSA

UNICREDIT e Fineco I am watching  you  ...

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un piede?...
oramai è entrato anche l'ano.....

Anonimo ha detto...

E' incredibile...dopo una breve tregua la maledizione di Paolo continua...Unicredit si sta affossando non per i conti, ma perchè il mercato scommette su un aumento di capitale...Secondo me dovrebbero pagare Paolo affinchè ritiri la jella lanciata 2 settimane fa..

Anonimo ha detto...

ci fu il minimo del 10-1-2012 a 2.42€
forse è 'solo' speculazione

ML ha detto...

non avete ancora capito la merda che vi sta arrivando addosso....non unicredit ma il sistema..siete dei pazzi a piede libero...nel campo di concentramento verrete messi presto e sara' olocausto dei risparmi..e io non potro' che esserne felice..

Anonimo ha detto...

Draghi sistemerà tutto

ML ha detto...

ahahahah il fallito ? ahahahaha ma quanto siete coglioni voi lettori????

Anonimo ha detto...

La partita è sul piano politico. La dichiarazioni della Boschi sulla instabilità in caso di esito negativo al referendum costituzionale sono chiare. L'avanzata del M5s alle amministrative ha spaventato i cortigiani. I risparmi sono chiaramente sotto attacco, potrebbero essere usati per ricattare il risultato referendario o come ritorsione in caso di sconfitta. Te lo immagini il casino politico in caso di blocco dei capitali o fallimenti bancari? C'è il secondo turno delle amministrative e il BR exit. Vediamo come si mette.

Anonimo ha detto...

poveri illusi tutti quanti, se pensate che venga giu' il sistema forse non arrivate a comprendere appieno la forza degli interessi che invece lo tengono in piedi.

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2016/06/09/banche-cadono-come-birilli-le-piu-affidabili-e-le-piu-rischiose/ Che roba !