STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNICREDIT AGGIORNAMENTO : AGGRAPPATA ALLA ANALISI TECNICA...COME TUTTO IL MERCATO..

Attenzione su questi  valori è meglio non fare nulla.

Share/Bookmark

8 commenti:

Doge ha detto...

:-D :-D:-D che bello vedere tutte le manine invisibili che comprano il titolo per non farlo affondare...assieme a tutto il paese

Anonimo ha detto...

E se stessimo per ripartire?

Anonimo ha detto...

ma si adesso c'è il brexit, poi qualche altro aereo abbattuto, poi le olimpiadi con la zika e la malaria, un femminicidio, un gay pride, la Clinton che non se la fila più nessuno, le elezioni di domenica prossima, il referendun, draghi, il consiglio d'europa, il pil, il pel, erdogan e merkel, l'isola dei famosi... prima o poi finiranno le brutte notizie ...non posso continuare a fare soldi al ribasso e se si stancano e cambiano visione ... spero a fine novembre.
buona notizia cloney e consorte dal papa rallegriamoci.

Anonimo ha detto...

Proprio così, quelle aziende che riescono a sopravvivere grazie all'accesso alle nuove linee di credito sforneranno prodotti che nessuno vorrà.

Read more: http://francescosimoncelli.blogspot.com/#ixzz4AWMMkReD

Anonimo ha detto...

Certo Paolo che sei peggio dello stregone che lancia fatture e mallocchi !!....Hai scritto su Unicredit ed adesso il titolo è sospeso a -5 %...in eccesso di ribasso..

Anonimo ha detto...

Ma di Veneto Banca non frega niente a nessuno? A leggere i giornali in questi giorni sembra un massacro, mi sembra strano voglio dire azionisti con il capitale azzerato, centinaia di casi di aziende e privati che perdono soldi e tutti zitti tranquilli? O siamo un popolo di lobotomizzati o siamo molto più furbi di quanto non sembri... che dice Barrai?

Unknown ha detto...

Il mio pensiero è che alcune manine stanno comprando forte, che se il Brexit dovesse fallire e i dati USA come si vedo non portano a innalzamento dei tassi... avremo un recupero da paura.
Bear market rally, può darsi, ma io sto orso in giro non lo vedo tanto.
WS ad appena 2,xx % dai massimi.

Unknown ha detto...

E poi UC continua a correggere in divergenza. Un minimo sotto il minimo 2012 e tutti i TF sono in divergenza rialzista.
Certo c'é l'incognita aumento capitale.
Maledetti.
Se l'Euro andasse a p. sarebbe il paradiso.