STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA LETTERA DI UN PARTECIPANTE AL CORSO BLOCKCHAIN E BITCOIN DI SABATO! QUESTE SONO SODDISFAZIONI! NON I SOLDI NE LA CARRIERA..MA L'ENTUSIASMO!


Buongiorno Paolo,
ti scrivo in merito al corso di sabato. E' stato davvero elettrizzante, non ho altre parole! Noi ci siamo svegliati alle 4.30 del mattino e siamo tornati a casa verso mezzanotte, ancora carichi di energia!
E' stato bello immergersi nell'entusiasmo dei relatori, a cui voglio ancora una volta dire GRAZIE per la grande competenza ma soprattutto per aver reso "semplici" ed abbordabili a noi - pubblico eterogeneo - concetti davvero complessi e difficili da masticare. BRAVI!!! Il nostro livello di attenzione è stato massimo e la giornata è letteralmente volata! Siamo tornati a casa contagiati dall'energia positiva e dalla voglia di fare di tutti voi.
So che questo è il primo step di un percorso che credo ci porterà lontano, tutti. Questo è e sarà un cambiamento epocale ed è incredibilmente interessante vedere da vicino cosa significa. E' stato come aprire una porta per affacciarsi a vedere un mondo che corre alla velocità della luce, mentre tutti noi stiamo andando ancora a passo d'uomo: veramente affascinante.
Oggi stesso ho trasmesso la mia adesione ad Assob.it.  Voglio approfondire come questa tecnologia possa impattare nella mia professione e valutare, perchè no, anche delle possibilità imprenditoriali.
Concludo con la richiesta di poter periodicamente mettermi in contatto con te e con Giacomo Zucco e gli altri relatori per un rapido aggiornamento dello stato dell'arte e magari per qualche consiglio operativo, visto che partecipare ai meetup per me e Marco è decisamente "difficile" causa la nostra lontanza da Milano.
Un grande saluto a te a alla squadra.
Complimenti!
Con entusiasmo,
LETTERA FIRMATA.

IL VIDEOCORSO 
BITCOIN E BLOCKCHAIN FABBRICA DI FIDUCIA
E' IN VENDITA AL PREZZO DI LANCIO DI 150 EURO ANCORA PER POCHI GIORNI. (Poi il prezzo verra' portato a un valore di mercato ) 
per bloccare il prezzo invia una mail a mercatiliberi@gmail.com
 


Share/Bookmark

Nessun commento: