STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALGORITMI AUTOMATICI DI TRADING CI AVETE ROTTO IL CA....ZZO!

Sono stufo di leggere che i robot rimpiazzeranno l'uomo nella consulenza finanziaria....IMPOSSIBILE...o meglio se tutti i robot decidessero allo stesso modo... il mercato sarebbe unidirezionale e si adeguerebbe all'istante alla mente del robot..
se invece ogni singolo robot sara' impostato differentemente ....beh ci sara' statisticamente il 50% che guadagna e il 50% che perde...
Ma in realta' in un mondo di tassi negativi saranno piu' i robot che perderanno che quelli che guadagneranno.
QUESTO DEVE ESSERE CHIARO!!!!
infine mi sono rotto il cazzo di tutti quei venditori di ALGORITMI di trading che promettono guadagni..che si fanno belli su facebok, magari all'It forum o in qualche blog sfigatello come trend on line (da sempre infestato da trader di basso spessore) 
NON HO ANCORA VISTO UN SISTEMA DI TRADING AUTOMATICO FATTO DA ALGORITMI (PAROLONE ASSURDO) CAPACE DI FAR SOLDI PER UN PERIODO DI TEMPO MEDIO LUNGO...AL MASSIMO VANNO BENE PER UNA STAGIONE...IL PROBLEMA E' ...IDENTIFICARE QUALE STAGIONE...
insomma ALGORITMI DI TRADING E GESTORI DI ALGORITMI DI TRADING..ANDATE PURE A QUEL PAESE...LA STORIELLA FICA NON LA SAPETE RACCONTARE...AL MASSIMO PRENDETE SU QUALCHE SOGNATORE DI PROFITTI

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosci trader che fanno pacchi di soldi?Io no.. conosco solo proprietari di piattaforme di trading che fanno soldi a palate. Eforo

Anonimo ha detto...

Qui in America utilizzo spesso Wealthfront.
Permette di investire anche solo 100$, ha costi di gestione abbastanza bassi ed e' comodo.

E' sempre un RoboAdvisor. Funziona cosi'... si imposta eta' e obbiettivi, percezione del rischio personale. Automaticamente viene scelto un protafoglio composto di etf.

E' una gestione semi passiva...niente a che fare con Trading Intraday.
L'unica cosa intelligente che ho visto fare automaticamente e' la vendita in perdita in modo da pagare meno tasse a fine anno.
Esempio: Vendo ETF indicizzato SP500 marca AAA che e' in perdita, compro istantaneamente ETF indicizzato SP500 marca BBB.

Anonimo ha detto...

Non credete in queste baggianate robotizzate.
Io sono fortunata, le mie predizioni si avverano sempre.
Finora mi sono pagata il fienile nuovo, la stalla e 3 appartamenti a Borghetto Santo Spirito.
Oggi shortato Banco Popolare e mi sono goduta 4.300 euro di guadagno, ve l'avevo detto.
La mia zuppa e' ancora piu' saporita stasera.
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Probabilmente chi oggi acquista un algoritmo automatico di trading, da ragazzo ha anche comprato gli occhiali per vedere le ragazze nude sotto i vestiti (venduti sul "Monello") convinto che funzionassero davvero !!!!

Anonimo ha detto...

casalinga non ci crede nessuno...

Anonimo ha detto...

Questa è la vera Casalinga, come io sono il vero Obama...