STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO RECORD DI PROFITTI! Oggi il portafoglio ha fatto segnare il record di performance per il 2016! Da oggi aumento il costo abbonamento ! perche' siamo dannatamente bravi!

ecco il mio commento apparso su WMO ASSET ALLOCATION questa sera accanto al  aggiornamento della performance :
Questa sera sono molto soddisfatto, oro, rublo, bitcoin hanno portato performance molto importanti al portafoglio da inizio anno e questa sera siamo in area +x% di performance lorda in 5,5 mesi .
Ma anche altre asset class come argento e bond di mercati emergenti stanno reglando soddisfazioni. Peccato per la componente azionaria ancora in sofferenza senza la quale la performance salirebbe al xy% in meta' anno.il nostro portafoglio è sufficientemente protetto da sconvolgimenti che potrebbero accadere nelle prossime settimane, anzi potremmo prendere vantaggio.
L'ABBONAMENTO AL PORTAFOGLIO WMO ASSET ALLOCATION DA OGGI COSTA DI PIU' E PASSA DA 990 EURO A 1100 EURO.
il costo continuera' ad aumentare al crescere della performance. 
chiunque volesse provarlo per un paio di settimane è sufficiente che paghi 100 euro per avere l'accesso. Alla fine del periodo se sottoscrivera' l'abbonamento verranno scontati i 100 euro.
contatta mercatiliberi@gmail.com
 
SIAMO CARI? SI MOLTO E SAPETE PERCHE'? PERCHE SIAMO DANNATAMENTE BRAVI E DOPO UNA PERFORMANCE A DOPPIA CIFRA OTTENUTA LO SCORSO ANNO , QUEST'ANNO STIAMO OPTTENENDO UNA PERFORMANCE INVIDIABILE IN UN CONTESTO DI MERCATO PARTICOLARMENTE DIFFICILE E COMPLICATA DOVE MOLTI DI VOI SONO ALLE PRESE CON PERFORMANCE NON BRILLANTI O NEGATIVE.

Share/Bookmark

Nessun commento: