L'ITALIA RIPARTE SOLO ATTIRANDO I RICCHI E I BRAVI E CACCIANDO I POVERI E INCAPACI


ONECOIN - LA TRUFFA - NUOVO GRUPPO SU FACEBOOK

LA TRUFFA ONECOIN,  COINSPACE E ALMENO UN ALTRO CENTINAIO DI SCHEMI PONZI STANNO CREANDO UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI FUTURE VITTIME.
PER CERCARE DI PROTEGGERE LE PERSONE PRIMA CHE SI FACCIANO DEL MALE, NELLA TOTALE ASSENZA DELLE ISTITUZIONI CHE RIMANGONO SILIENTI , OGGI HANNO CREATO UN GRUPPO SU FACEBOOK:
ISCRIVETEVI, RACCONTATE LA VOSTRA ESPERIENZA, METTETE SUL GRUPPO NOMI E COGNOMI DI QUESTI VENDITORI DI PENTOLE ROTTE.
TROVERETE IN QUESTO GRUPPO MOLTE INFORMAZIONI UTILI PER EVITARE ERRORI E PERDITE ECONOMICHE.

Share/Bookmark

2 commenti:

GIANLUCA PACALINI ha detto...

Sinceramente solo un somaro con la S maiuscola può fidarsi e seguire onecoin e affini quindi visto che ognuno ha quel che si merita non vedo per quale motivo darsi pena per certi Somari visto che quasi sicuramente è per colpa di certa gente che ci troviamo nella situazione che a dir disperata è poco in versiamo oggi! Se il Somaro si estingue spero rimangano in circolazione persone per bene e sopratutto intellettualmente preparate a rifondare la nazione Italia ormai in completo sfacello morale ed intellettuale!! Quindi onecoin se lo meritano tutto senza offesa ai Somari a quattro zampe!! State sereni e andate a guardate le partite di calcio che questo è il massimo che l'italiano medio e anche non può fare senza andare incontro a qualche .........!! Povera Italia!!!

Anonimo ha detto...

https://it.finance.yahoo.com/video/orlandi-ecco-la-mappa-dellitalia-140023416.html