STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


. La conoscenza è il migliore degli investimenti; poi chi vivrà vedrà.

GRAZIE MAURO SONO IO CHE LA RINGRAZIO DI CUORE. SPERO CHE IL CORSO SIA UTILE AI SUOI FIGLI E SPERO CHE IL BITCOIN SE LO TENGA STRETTO (NON CON IL CFD MA DIRETTAMENTE. LO COMPRI CON THEROCKTRADING E LO TENGA PER QUALCHE ANNO!

LETTERA FIRMATA:
mi chiamo Mauro B, sono un vecchio italopiteco che la segue "da sempre" ed è la seconda volta che le scrivo.La prima è stato 7/8 anni fa per farle i complimenti. Oggi le scrivo ancora per prenotare il videocorso BLOKCHAIN e BITCOIN.
Quando ha tempo mi mandi due righe per i dettagli e cosa fare per acquistarlo.
Prima d'ora non ho mai partecipato alle sue iniziative per mancanza di mezzi e capacità. Comunque seguendo i suoi post ho fatto un piccolo investimento di 500 euro in bitcoin e oro usando i CFD. Ad oggi sto guadagnando 1500 euro (stoppato in gain sull'oro, ma penso di rientrare quando lo storno si sarà esaurito).
Volevo ringraziarla ed ho pensato che un buon modo per farlo fosse acquistare il corso. Forse non ne capirò molto ma avendo due figli adolescenti mi sento in dovere di fare qualcosa per loro oltre che per me. La conoscenza è il migliore degli investimenti; poi chi vivrà vedrà.
Le mando un caloroso saluto ed un grazie per ciò che mi ha insegnato

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

stoppato in gain sull'oro? penso di rientrare quando lo storno si sarà esaurito?
hemmm... questo non e' il linguaggio usato da vecchi italopitechi
gatta ci cova

ML ha detto...

No è solo uno che mi legge da anni...

Anonimo ha detto...

no, dico...incredibile:

http://www.rischiocalcolato.it/2016/06/moneta-digitale-cosa-ethereum-perche-ci-investito-forte.html

pochi giorni dopo

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-17/bitcoins-largest-competitor-hacked-over-59-million-ethers-stolen-ongoing-attack