STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DISCO "ROSSO" DEI PINK FLOYD A 90 EURO! ALTERNATIVE INVESTMENT WITH PASSION!

 
Milano, Navigli! negozio di dischi in vinile.
Oggi pomeriggio entro per qualche minuto e vado a vedere il prezzo di qualche disco che ho a casa custodito da decenni e in ottimo stato  (ho una piccola collezione di circa 200 LP, pochi ma di qualita')
 Scopro questo "bootleg" dei Pink floyd. In vinile rosso. Usato a 90 euro. Cavolo..a saperlo...34 anni fa lo comprai per 5 euri. (10.000 mila lire) ...Peccato. Non averne comprati 1000...
 Il mercato del collezionismo discografico è in crescita esponenziale, lo stock è fisiologicamente in diminuzione mentre sono in continuo aumento i collezionisti. stiamo  assistendo a impennate pazzesche dei prezzi.
MMMM PENSANDOCI BENE POTREMMO ORGANIZZARE UN GRUPPO DI ACQUISTO. CHE NE PENSATE?
Io un esperto del setrore che continua a comprare l'avrei. 
mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra tardi....
mi occupo di collezionismo da una vita e sono altri i settori in crescita
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Anche io ne ho alcuni.
Jethro Tull, Concerto Grosso -New Trolls, Led Zeppelin, George, Harrison, Mina, Battisti, Tutti in stato perfetto.

A chi posso venderli?