STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANKITALIA MARTEDI PROSSIMI APRE ALLA BLOCKCHAIN - RIUNIONE A PORTE CHIUSE

 NELLA FOTO IL CONVEGNO DELOITTE A MILANO CON LA PRESENZA DEL NOSTRO GIACOMO ZUCCO E BANKITALIA
 roma: MARTEDI 21 GIUGNO: RIUNIONE A PORTE CHIUSE A BANCA DI ITALIA.
 I banchieri convocati da Visco per parlare di Blockchain e criptovalute. La banca di italia con il solito ritardo che le compete apre alla Blockchain e invita le banche a investire. (ricordo che la BANK OF TOKIO MITSUBISHI ha annunciato da ottobre una sua criptovaluta ). MA SE LORO SONO IN RITARDO...PERCHE' SONO ISTITUZIONI GRANDI E PRIMA DI METTERE IN MOTO UNA MACCHINA CI METTONO TEMPO....TU SEI IN TEMPO PER SFRUTTARE TUTTE LE OPPORTUNITA' DI UNA NUOVA PRATERIA CHIAMATA BLOCKCHAIN BUSINESS AND LIFE  APPLICATIONS
Tu hai la possibilita' di scoprire il mondo di BITCOIN E BLOCKCHAIN comprando il videocorso (6 ore) con i migliori esperti di BLOCKCHAIN in italia e svizzera. Inoltre avrai l'accesso alla CHAT SU TELEGRAM per sei mesi dove sono presenti 10 dei professionisti/imprenditori piu' autorevoli in Italia di blockchain a tua disposizione. Interventi giornalieri sui temi piu' caldi e le migliori novita'. L'opportunita' e' adesso!
contatta info@wmogroup.com
WMO E' LEADER ITALIANO NELLA FORMAZIONE E NELLA CONSULENZA DI APPLICAZIONI BLOCKCHAIN. 
VIDOECORSO+CHAT A 190 EURO IN FASE PROMOZIONALE FINO A FINE MESE
la soluzione offerta da WMO è la migliore e la meno costosa che trovate in Italia e in svizzera per apprendere giorno dopo giorno come il mondo e le singole attivita' blockchain si evolvano. Come sfruttare l'investimento in Bitcoin o in altre valute. etherium , che fare dopo il crollo? 
Come trattare la fiscalita'? quali piattaforme usare e sopratutto a chi rivolgersi in caso di problemi ecc ecc..(ieri ad esempio abbiamo avuto una interessante discussione sulla DAO e quanto accaduto. non è solo notizie ..ma e' logica e ragionamento sottostanti, applicazioni  o meno di leggi, ecc ecc)
IL SERVIZIO OFFERTO DA RISCHIO CALCOLATO A 49 EURO E' ASSOLUTAMENTE INFERIORE AL NOSTRO PER QUALITA' , COMPLETEZZA, APPROFONDIMENTI, DURATA (6 ORE DI VIDEO E SEI MESI DI CHAT CON GLI ESPERTI) E SOPRATUTTO PER PRESENZA CONTINUATIVA DEI MIGLIORI ESPERTI IN ITALIA IN CHAT (mentre Rischi Calcolato ha un solo esperto presente )
 LEGGI I DETTAGLI  CLICCANDO QUESTO LINK
 

Share/Bookmark

Nessun commento: