STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI ASSEMBLEA SOCIETA' FOTOVOLTAICO

Nel 2010 creammo un bellissimo gruppo di investitori  (amici del blog) che decisero di dare vita a un parco fotovoltaico (serra) in italia da un mega.
Tutto venne realizzato in pochi mesi e l'impianto fu allacciato nel dicembre 2010.
Avavamo progetti per realizzarne altri, ma le leggi in italia cambiano troppo in fretta per garantire una redditivita' adeguata, senza contare che ci hanno anche ridotto il contributo statale e che l'energia ci viene pagata la meta di quello che ci veniva pagata nel 2010.
Ma abbiamo saputo tagliare i costi molto bene e abbiamo saputo gestire la societa' molto bene. Il tutto grazie al nostro bravissimo amministratore.
Oggi ci presenta i conti nella assemblea annuale, e presentera' il pagamento del dividendo per il 2015. Un momento importante e gratificante per tutti i soci, anche se il dividendo diventera' davvero molto importante alla fine del pagamento del mutuo bancario, ovvero fra circa 4 anni.
al di la' di tutto, questa operazione ha visto vincitore IL GRUPPO  e la voglia di unire gli sforzi.
I club deal in italia sono sempre piu' un successo se hai la capacita' di gestire il gruppo e se non ti vuoi arricchire alle spalle del gruppo stesso.
Anche in momenti di crisi economica si possono avere risultati economici soddisfacenti, accanto a risultati sociali non indifferenti.
 A MILANO STIAMO LAVORANDO SU UN PROGETTO IMMOBILIARE DI GRUPPO DI ACQUISTO. chi fosse interessato ad avere informazioni puo' contattare mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo complimenti ....