STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRUPPO DI ACQUISTO IMMOBILIARE A MILANO !

MERCOLEDI pomeriggio abbiamo avuto una riunione operativa con alcuni degli amici interessati al GRUPPO DI ACQUISTO immobiliare a MILANO.
La short list si compone di tre immobili, dalle caratteristiche differenti ma tutti con ottime potenzialita'.
Il gruppo si è in particolare  focalizzato su una palazzina in zona centrale a MILANO (non è quello della foto) . L'immobile è stato lasciato libero pochi mesi fa e la proprieta' ha deciso di metterlo in vendita.
 Il nostro partner operativo  istituzionale ha avuto modo di mostrare le analisi e le simulazioni che permettono di stimare un interessante ritorno economico sull'investimento entro i 3 -4 anni ( a differenza dei 5-6 stimati in precedenza) .
Un plauso va a Edilio, responsabile del progetto che in queste settimane ci ha messo l'anima. Il tanto lavoro alla fine viene sempre premiato. La sua presentazione è stata molto esaustiva e completa.
Nei prossimi giorni cercheremo di ottenere l'ok da parte di tutti i membri del gruppo di acquisto dopodiche' procederemo a una offerta formale per l'acquisto che ci dara' un mesetto per fare i controlli definitivi sull'immobile .
Ovviamente l'offerta che faremo sara' piu' bassa di quanto chiede la proprieta' altrimenti i conti non girano.
 Abbiamo ancora spazio per qualcuno che volesse partecipare a questo nostro gruppo di acquisto. Se sei interessato a saperne di piu' sull'immobiliare a milano MERCATILIBERI@GMAIL.COM 

Share/Bookmark

Nessun commento: