STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FACEBOOK (FASCISTSBOOK) CENSURA E MINACCIA PAOLO BARRAI


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei ne fa un vanto di cancellare i commenti a suo giudizio fastidiosi o offensivi. Facebook si è regolato alla stessa maniera.

Anonimo ha detto...

la risposta è molto semplice. Tu non pubblichi i post che ti danno fastidio, dici che questa è casa tua e che quindi fai quello che vuoi.

quando vai in casa facebook sei in casa di altri, e quindi comandano loro.

non è logico?

ML ha detto...

Hai ragione..ma questo è un blog personale...tu confondi un blog personale con un posto come Facebook. ...una gran bella differenza.
Li ci sono foto amici volendo un piccolo mondo..e loro per loro arbitrio cancellano quel tuo mondo

Blockchain tutta la vita

Anonimo ha detto...

http://www.imolaoggi.it/2016/05/31/la-commissione-ue-impone-ai-social-di-cancellare-post-di-dissenso/

un vecchio lettore

Anonimo ha detto...

allora cancellati da Facebook
Se non accetti le loro regole vattene via

Logico no?
Invece sono convinto che continuerai a postare su facebook come se nulla sia successo, solo perché continuerà a farti comodo

Anonimo ha detto...

beh anche su questo blog sei in casa d'altri. google potrebbe decidere di oscurarti il blog con una decisione unilaterale quando vuole.
la neutralità di internet è solo una illusione, si è sempre in mano a qualcuno (i gestori della rete). il motivo per cui cina e russia sviluppano e gestiscono in proprio il loro network.

Unknown ha detto...

Com'é che diceva Gekko? Qualche volta si vince qualche volta si perde, non lagnarti se ti fa male.
Yaaawwn..
E mo che ti "cancellano" la Blockchain?!

ML ha detto...

Anonimo delle 17.57...esatto ma devi sapere con chi hai a che fare...tutto qua...e poi lo sfrutti come meglio puoi. Io sono un blog che fa gruppi economico sociali. ..loro sono un social centrale che fanno solo business.
Il loro..modello verrà a essere complementare allo sviluppo in blockchain

ML ha detto...

Anonimo 18.26 concordo ..per questo ho un sito che è già pronto su un mio server... inoltre sto lavorando per portare i messaggi e articoli su blockchain o comunque articoli DECENTRATI...non bloccabili se non a un costo alto da parte del sistema

ML ha detto...

Mau e chi si lagna..anzi è bello sapere che Facebook perderà ...alla lunga ma perderà. ..e il decentramento vincerà

Anonimo ha detto...

Caro Barrai,scrivere in un post quello che penso è difficile. Ma faccio il possibile x esprimere il mio dissenso verso QUESTO SISTEMA che ci sta portando alla deriva. In sintesi...siamo CONTROLLATI DAI SATELLITI,siamo CONTROLLATI da Equifascist, siamo CONTROLLATI sul conto corrente,siamo CONTROLLATI da video camere ovunque e ora da rilevamento facciale,siamo CONTROLLATI dal fisco,siamo CONTROLLATI sugli smartphone, siamo CONTROLLATI dai droni,siamo CONTROLLATI quando navighiamo in Internet. Siamo controllati quando timbrano,quando paghiamo con il bancomat,con la carta di credito. Siamo controllati quando facciamo benzina,quando passiamo dal casello in autostrada,quando accendiamo un utenza elettrica che abbia un Telecontrollo. Siamo controllati sul conto titoli,siamo CONTROLLATI quando accendi la televisione e vedi Sky o la Smart tv. Siamo controllati nei gusti e nelle scelte.

CARO BARRAI SIAMO SENZA RITORNO.

ERA COME L ATOMICA X SCOPI PACIFICI...E L UOMO L HA USATA X DISTRUGGERE.

OGGI IL CONTROLLO È SU DI NOI. NATO X AIURARCI,ORA CI HANNO SCHIAVIZZATO,E SIAMO SENZA SPERANZA.

QUANTO SUCCESSO A TE...È UN INERZIA ...DI FRONTE AL FASCISMO GLOBALE IN ESSERE...CHE L UOMO A CREATO.

ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO.
UN SALUTO ,da un tuo lettore.Con stima.

Anonimo ha detto...

giusta punizione per chi si ostina a scriver su facebook, chiudi per sempre l'account e mandali a quel paese, che aspetti? io l'ho fatto già da tempo
aldo

Anonimo ha detto...

Io penserei a decentrare il sito tipo blckchiain in modo che per "loro" puoi diventare simpatico come un dito lel cu.. sai che divertimento mentre cercano di oscurarti hihihi. Un lettore di vecchia data.....