STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


Trump e ancora trump

Trump stravince ieri. I giochi sono fatti.lo scontro sarà fra la moglie  del propinato Clinton....e Trump .
In settimana mi arriva la.t shirt a favore della vittoria di trump presa per infastidire i democratici piddini italopitechi.
I conti italiani sono in colabrodo  se non si aumentano Iva e tasse di successione ...Renzo subirà il trattamento Berlusconi dalla impero tedesco.
eIl mercato azionario italiano ? Il peggiore al mondo.

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

i fondamentali del mercato e del paese sono una cosa...però le forze che muovono il mercato comprano....quante distorsioni...

ITALIAN BANKS -- ATLANTE FUND -- ECB and Bank of Italy have given the green light to Quaestio to buy a stake of more than 50% in BPVI, Quaestio has said in a statement... CONSOB has said there is no obligation for Quaestio to launch a tender offer on BPVI after capital increase (RTRS & Local Press)

Anonimo ha detto...

http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201604270836567458&chkAgenzie=ITALIAOGGI&sez=newsPP&titolo=Nel%20direttivo%20del%204%20maggio%20la%20Bce%20si%20pronuncer%C3%A0%20sulla%20sorte%20delle%20banconote%20da%20500%20euro%20(stampa)
???????????????

Anonimo ha detto...

tra le altre la tassa di successione è la tassa più insulsa e ingiusta che esiste soprattutto tra genitori e figli è una bestemmia contro Dio......

Anonimo ha detto...

http://www.zerohedge.com/news/2016-04-27/tom-mcclellan-has-stark-warning-can-possibly-end-well

Alex ha detto...

Paolo perdonami io sarei intenzionato ad investire un po' in bit coin ... la discesa di oggi secondo te è un semplice rintracciamento che non fa altro che migliorre il prezzo di acquisto o potrebbe scendere ancora ? visto che sei dentro come la vedi ?

Per Apple i miei complimenti tu a quanto la vedi nel breve medio periodo ????

Dai che spero tanto di poter fare una donazione ! Yeah

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 13:16 e italiaoggi
Quindi nel Rapporto Annuale 2015 (presentato pochi giorni fa) Draghi e quelli della BCE a pagina 83 hanno scritto solo ca..ate???

http://www.ecb.europa.eu/pub/pdf/annrep/ar2015it.pdf?d4b6cc0d586ee34f89713b3d0b306555
"Si stima che in termini di valore circa un quarto delle banconote in euro in
circolazione sia detenuto al di fuori dell’area dell’euro, prevalentemente in paesi
confinanti. I biglietti in euro, principalmente i tagli da 500 e 100 euro, sono detenuti al di fuori dell’area come riserva di valore (ecco perché non si trovano altro che bin laden , terrorismo, evasione e minc..ate varie) e per il regolamento delle transazioni sui mercati internazionali. Il contante ha il vantaggio di consentire il regolamento immediato delle transazioni senza la necessità di valutare la solvibilità della controparte. "

Se il 4 maggio si contraddicono devono portarli tutti al manicomio perchè questa sarebbe schizzofrenia pura. Oppure sono alla canna del gas.

Anonimo ha detto...

Sempre piu' Italia altrove

Anonimo ha detto...

Ho paura che la vittoria di questo individuo, porterà ad una guerra glielo bale...

Anonimo ha detto...

Mercato italiano peggiore al mondo finora (nel 2016) o peggiore al mondo in prospettiva?

Anonimo ha detto...

Ho paura che la vittoria di questo individuo, porterà ad una guerra glibale...