STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


Puoi anche spendere decine di migliaia di euro in sistemi di sicurezza. Poi una segretaria infedele ti rovina tutto.

Puoi anche spendere decine di migliaia di euro in sistemi di sicurezza. Poi una segretaria infedele ti rovina tutto...E' inutile implementare sistemi di sicurezza assurdi, se poi basta pagare  un dipendente per avere le chiavi.
Prendiamo per esempio lo studio Caporaso a Panama che garantisce la massima segretezza per i propri clienti. Ecco quello che scrive sul suo sito dopo l'accaduto a PANAMA
Caso "Documenti Panama"
Il furto di documenti riservati questa volta ha toccato una delle più prestigiose firme di avvocati di Panama, Mossack e Fonseca. Molti hanno manifestato la loro preoccupazione per la divulgazione di liste di nomi e chiedono se questo potrebbe succedere anche con i documenti delle loro società.
Caporaso & Partners e la OPM CORPORATION si sono sempre distinte per il trattamento dei dati in modo sicuro, utilizzando i seguenti sistemi per preservare la privacy dei clienti:
Comunicazioni telefoniche sul nostro server attraverso i servizi www.opmvoip.com
Messaggi criptati che si autodistruggono dopo essere stati letti, attraverso il sistema www.007emails.com
Messaggi per cellulari criptati che si autodistruggono, attraverso 007 Messages per Android (scaricabile gratuitamente su Google Play Store)
Assenza di documenti cartacei nei nostri uffici
Assenza di informazioni sui computer
Lavorazione dei servizi legali e bancari a compartimenti stagni
Le informazioni sui beneficiari sono in possesso solo dell’avvocato Caporaso


COME POTETE ESSERE CERTI CHE NESSUNO SA NULLA SE NON L'AVVOCATO CAPORASO...E SE AL POVERETTO VIENE UN COCCOLONE....CHE NE SARA' DELLE VOSTRE SOCIETA', DELLE VOSTRE SITUAZIONI, SIETE COSI SICURI CHE NON ESISTONO BACK UPS...O ALTRE PERSONE CHE POSSANO ACCEDERE A INFORMAZIONI???  SICURI E CONTENTI VOI...

Share/Bookmark

Nessun commento: