STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PIU' PIL PER TUTTI

il recente rialzo del petrolio e delle materie prime insieme al miglioramento dei mercati emergenti e all'indebolimento di yuan e dollaro REGALANO PIU' CRESCITA PER TUTTI...PIU' PIL INSOMMA.
WMO QUESTA MATTINA HA APPORTATO CAMBIAMENTI IMPORTANTI NELL' EQUITY PORTFOLIO.

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

una bella definizione di Atlante "
Atlante ha le spalle strette e le gambe molli. Il fondo è una mossa della disperazione – messa in atto grazie alla residua credibilità della “vecchia guardia” della governance bancaria italiana – davanti all’urgenza e alla gravità del riassetto del sistema bancario, che oggi raschia il fondo del barile finanziario nazionale per provare a sostenere le crisi più urgenti e acute”. (Ansa)

Anonimo ha detto...

Paolo, ma alla luce della creazione del fondo Atlante come si pone il tuo gruppo di lavoro su aumenti di capitale VENETO BANCA E POP VICENZA? ti senti confident sul fatto di poter aiutare i piccoli azionisti a fare profitti, sfruttando le incapacità di questo fondo di garanzia?

ML ha detto...

Anonimo delle 10.33 certo che aiutero' a fare profitti e lo faro' gratuitamente per 250 persone....e tutti insieme ci terremo informati sara' una bella esperienza.

Ovviamente i vecchi azionisti non possono aspettarsi miracoli

Anonimo ha detto...

Preferisco più pilu per tutti :-)

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo l'entrata in borsa in apertura oggi sui portafogli e' stata puntuale.

ML ha detto...

Sfruttiamo il rally e poi via....questa sera stop loss in area dei prezzi di acquisto