STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ARGENTINA PAGA IL 150% DEI BOND AGLI ITALIANI! UN GRANDE APPLAUSO A NICOLA STOCK

il pagamento in contanti DA PARTE DEL GOVERNO ARGENTINO  è pari al 150% dell'importo nominale originario di tali obbligazioni entro fine giugno 2016. Il denaro destinato a questo rimborso sarà depositato oggi su un conto bloccato presso un importante istituzione finanziaria internazionale in attesa del completamento di tutte le formalità con i singoli obbligazionisti per poter ricevere il rimborso presso le loro banche di riferimento.
DIREI CHE L'ARGENTINA ALLA FINE HA ONORATO I SUOI DEBITI. NON COSI' SI PUO' DIRE DI TANTI STATI E GOVERNI CHE TROVANO SOLUZIONI DIFFERENTI PER I LORO DEBITI..
CREDO CHE MACRI' E L'INTERA ARGENTINA SI MERITINO GLI APPLAUSI DELLE PERSONE PERBENE CHE CREDONO ANCORA NELLA GIUSTIZIA E NELLA LEALTA'.
e' ovvio che l'Argentina ha il suo interesse nel fare una tale restituzione , ma il gesto va comunque sottolineato e premiato. 
un grande applauso anche a Nicola Stock che in questi anni si è fatto portabandiera di interessi di migliaia di italiani e con cura e pazienza ha ottenuto un grande successo. Bravo a lui anche a nome dello stato italiano...che SIATENE CERTI..
tassera' questo ricavato con una bella aliquota al 12,5% sul capital gain realizzato..

Share/Bookmark

Nessun commento: