STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SVIZZERA CONTRO I VU RESTA'! IN SVIZZERA QUESTA ESTATE POSSIAMO STARE TRANQUILLI...I POVERI E GLI IMMIGRATI LI RESTITUIAMO ALL'ITALIA ....AHAHHA

 

l'esercito è pronto. gia' in questi giorni alle dogane per le auto e per i treni si possono vedere molte piu' guardie e controlli, non certo per fermare capitali illeciti ma per bloccare A TUTTI I COSTI l'invasione di immigrati multicolore e multireligione che stanno per arrivare in questa che si preannuncia l'ESTATE DEI VU RESTA'...
SONO FELICE DI AVER SCELTO LUGANO PER VIVERE, STRADE PULITE E POCHI POVERI E NERI IN GIRO...E QUEI POCHI SONO IN REGOLA E CON UN LAVORO.
questa estate il nostro esercito svizzero controllera' i confini e risbattera' nella merda di italia i negri che proveranno a passare il confine illegalmente..
DEL RESTO NESSUNO PUO' PRETENDERE CHE UN SIRIANO O UN MAROCCHINO DEBBA PRETENDERE UN TRATTAMENTO MIGLIORE RISPETTO A QUALSIASI ITALIANO. anzi il buon senso dice esattamente l'opposto.. 
a dimenticavo...i razzisti sono quelli che la pensano in maniera differente dalla mia ..PENSATECI E MI DARETE RAGIONE

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha ha amico mio ai ancora tre anni a disposizione per farti costruire un bunker prima che scoppia la terza guerra mondiale nel 2019. Altro che svizzera!?

Anonimo ha detto...

....in svizzera ognuno ha gia un posto in un bunker... lignoranza è invincibile. .