STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POPOLARE VICENZA : AUMENTO DI CAPITALE SARA' UN SUCCESSO ! MERCATO LIBERO TIFA IORIO!!!

Affrontare la Borsa in questo momento è molto difficile ma sono sicuro che sarà un successo". Lo ha detto l'ad della Popolare di Vicenza, Francesco Iorio parlando durante l'assemblea dei soci.
"La garanzia di Unicredit - ha proseguito - non vale se non ci trasformiamo in spa e se non facciamo l'aumento entro aprile". Iorio ha sottolineato "che il prezzo della quotazione sarà stabilito con l'aiuto di analisti e advisor fra fine marzo ed inizio aprile, prima della quotazione che dovrebbe essere nella seconda metà di aprile. "L'aumento di capitale - ha precisato - vale 1,5 miliardi, mentre la quota restante è per un meccanismo di stabilizzazione del titolo e per incentivi ai soci". 

forza IORIO...passa il primo si!!! i veneti votano con il sale in zucca...

 Alle 13.55 circa a grande maggioranza e per alzata di mano è passato in ASSEMBLEA il primo dei tre sì (obbligatori) chiesti dal Cda e dalla BCE, quello per la trasformaziione in Spa. I votanti sono stati 11.353 di cui 5.746 presenti in proprio, 5.397 per delega e 310 rappresentanti legali. Dopo la comunicazione dell'esito della prima votazione l'assemblea procede al voto degli altri 3 sull'aumento di capitale, sulla quotazione in borsa e sulla proroga dell'attuale Cda fino agli adempimenti di cui al punto precedente.

Share/Bookmark

Nessun commento: