STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LULA ARRESTATO E LA PROSSIMA E LA PRESIDENTE DEL BRASILE DILMA!!!

 
finalmente ci si muove....il Brasile finalmente mette in galera il LADRONE NUMERO 1 accusandolo di aver intascato enormi somme sottratte a petrobras....

O ex-presidente Lula teria sido preso em segredo! Será verdade? (foto: Reprodução/Facebook)

 Ma......LULA non era un idolo osannato dai piddini e dai radicalchic ? dove sono finiti i politici che lo acclamavano??? DOVE SONO???
io vedo il solito renzi.....
 

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh dai Paolo non dirmi che erano meglio i tempi del Berluscao e di Bossi (da qualche anno con il pannolone): guarda in quali condizioni pietose hanno lasciato l'Italia dopo un ventennio di loro governo!!!

Ciao GM

Anonimo ha detto...

X GM
Nel ventennio da te citato , i governi guidati da Berlusconi sono rimasti in carica solo qualche mese in
più di quella sinistra che un tempo faceva le barricate e mandava in piazza la gente come te, e ora vota a favore delle stesse leggi che voleva fare la destra, solo che sono passati 10/15 anni. Se le avessimo fatte allora (Berlusca è sempre stato in anticipo sui tempi)
saremmo fuori dalla merda. Ti voglio solo citare; articolo18, pensioni
immigrazione, relazioni con Putin. con Gheddafi ecc.ecc.
Pensaci prima di parlare.
romanred

Anonimo ha detto...

per quel genio di GM..
condizioni pietose al tempo di Berlusconi e Bossi, certo, ma adesso stiamo cento volte peggio, e guardiamo la borsa italiana, era oltre i 40.000 e oggi sta a 18.000.
Filippo

Anonimo ha detto...

Si si certo meglio l'Italia dove si perde tempo con le Unioni Civili per recuperare i voti persi con il Decreto Salva Banche. Svegliati gm!!!

Anonimo ha detto...

a tutti gli altri vorrei ricordare che Berlusconi aveva una maggioranza bulgara e se avesse voluto avrebbe potuto fare tutte le riforme necessarie senza che nessuno lo fermasse..... invece si è fatto solo i cazzi suoi
sveglia!!!

Anonimo ha detto...


I suoi interessi li fa meglio ora, grazie a Renzi con il benestare dei comunisti-culo-poltronisti che un tempo lo attaccavano. Portavano in piazza milioni di persone per il nulla, vedi riforma pensioni, articolo 18, riforma della pubblica amministrazione ecc.. Se Brunetta diceva di dare un giro di vite ai fannulloni, se cadeva un muro a Pompei, per le morti bianche, contro gli interventi militari ecc..tutti in piazza. Ora tutto tace, non c'e' opposizione non ci sono più i falsi-compagni come te. Dove sono i Bersani, D'Alema, Rizzi, Parisi, Prodi, Franceschini, Di Pietro, Vendola, Rosy Bindi, Finocchiaro, Concita De Gregorio ecc..ecc.. dove sono le bandiere arancioni e DOVE ACCIDENTI SONO i nostri MARO' e quarda caso dopo due ostaggi morti in Libia gli altri due vengono subito a casa. Mai visto che il giorno prima di un G20 venga inviato un avviso di garanzia ad un premier. Berlusca ha fatto errori e i TUOI amici tutti uniti sono riusciti a non farlo governare e ora si sono accaparrati tutte le poltrone e tutte le mattine te lo mettono in quel posto e tu ci godi.
romanred

Anonimo ha detto...

Berlusca governa insieme a Renzi, mediatore Verdini