STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GUADAGNARE CON POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA - MANCANO SOLO 50 ISCRITTI - SERVIZIO GRATUITO

MANCANO SOLO 50 ISCRITTI - SERVIZIO GRATUITO MA SOLO PER I PRIMI 250! 

attenzione. non basta iscriversi a wmosocial ma occorre chiedere l'iscrizione anche ai due gruppi di lavoro. (al momento tutte le richieste sono state autorizzate se avete problemi A ISCRIVERVI contattate mercatiliberi@gmail.com). il codice di affiliazione è  mercato libero.
 
STIAMO ORGANIZZANDO IL PIU' GRANDE GRUPPO DI INVESTITORI MAI  POSTO IN ESSERE IN ITALIA DISPONIBILI A FARE TRADING SU UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE: LA DISTRUZIONE DEL RISPARMIO DI MIGLIAIA DI VENETI CHE HANNO CREDUTO ALLE BUGIE DEI BANCHIERI DI VENETO BANCA E POPOLARE VICENZA! UN EVENTO CHE RENDE PIU' FACILE CERCARE DI FAR SOLDI SULLE LORO STUPIDITA' E DISAVVENTURE!  E' LO STESSO CHE CERCHERANNO DI FARE MOLTI ISTITUZIONALI CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA GRANDE CARNEFICINA DI RISPARMIO ..PER CERCARE PROFITTI SFRUTTANDO LE PAURE , I TIMORI DEI PICCOLI VECCHI INVESTITORI..E SOPRATUTTO LA LORO IMPOSSIBILITA' A SOTTOSCRIVERE UN AUMENTO DI CAPITALE ONEROSISSIMO.

VI FACCIO NOTARE CHE LA CAPITALIZZAZIONE DI SAIPEM PRECEDENTE ALL'AUMENTO DI CAPITALE SI E' AZZERATA....STESSA COSA POTREBBE PROBABILMENTE CAPITARE CON QUESTE DUE BANCHE.

OVVIAMENTE DOVETE UTILIZZARE UNA BANCA ON LINE EFFICIENTE PER POTER OPERARE CON FACILITA'. NOI SUGGERIAMO FINECO E SE VOLETE APRIRE IL CONTO CON QUESTA BANCA E' SUFFICIENTE SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM (vi daremo tutte le indicazioni necessarie e anche un  interessante omaggio) 
 POSTI ANCORA DISPONIBILI: 
SOLO 50
 
volano a 200 gli iscritti al servizio gratuito offerto da WMO che punta a sfruttare le occasioni di trading su POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA dal giorno del collocamento in borsa alle due settimane successive alla chiusura dell'aumento di capitale.
LEGGI IN QUESTO ARTICOLO I DETTAGLI DEL FUNZIONAMENTO E COME FARE A ISCRIVERSI.  
il servizio e' assolutamente gratuito ma solo per coloro che si iscrivono entro il primo aprile, o al raggiungimento di 250 iscritti. Dopodiche' il costo per l'iscrizione sara' di 99 euro per i successivi 50 iscritti e via via a salire!


INTANTO SU DAGOSPIA:


UNA PIOGGIA DI MILIONI SUI BANCHIERI DEL CRAC - STIPENDI E BONUS D'ORO PER I VECCHI E NUOVI MANAGER DELLA POPOLARE DI VICENZA, E L'ASSEMBLEA RINUNCIA AD AGIRE IN GIUDIZIO CONTRO I RESPONSABILI DEL DISSESTO FINANZIARIO - 2,7 MILIONI DI BONUS AI NUOVI, 5,2 MLN DI BUONUSCITA AGLI EX

È dura, durissima da ingoiare: scoprire che i manager della banca in cui hai perso una valanga di quattrini sono e sono stati strapagati. Perché la regola della busta paga d' oro vale sia per gli ex sia per gli attuali alti dirigenti. È l' ultimo atto della saga della Popolare di Vicenza, emerso ieri nel corso dell' assemblea chiamata ad approvare il bilancio 2015 a distanza di appena tre settimane dalla riunione straordinaria dei soci che avevano dato l' ok alla trasformazione in società per azioni.
Per la cronaca, i conti dello scorso anno hanno ottenuto il semaforo verde degli azionisti: i peggiori in 150 anni di storia con 1,4 miliardi di perdita. Tuttavia, la delibera assembleare è passata in secondo piano rispetto alla questione «retribuzioni». Vediamo i dettagli dei «cedolini». L' amministratore delegato, Francesco Iorio, in carica dallo scorso 1 giugno, ha ricevuto 2,678 milioni di euro, di cui 1,8 milioni come bonus d' ingresso una tantum. Iorio si è difeso come un leone davanti ai soci, rivendicando di aver lasciato Ubibanca (la quarta banca del Paese) e di aver accettato un incarico, quello a Vicenza, ad altissimo rischio «professionale e reputazionale».
Che tradotto vuol dire: tenere in piedi questa baracca è complicatissimo, ho fatto una scommessa (ben pagata) e se va male mi sono giocato la faccia. Più o meno per le stesse ragioni è piuttosto elevato anche il compenso dell' attuale vice direttore generale, in carica dal 22 giugno 2015: Jacopo De Francisco, ha percepito 1,02 milioni di euro, di cui 700 mila come bonus d' ingresso una tantum. Nell' elenco degli superstipendi, è saltato fuori anche quello dell' ex presidente Gianni Zonin, il quale ha incassato 1,01 milioni.
Complessivamente - emerge dalla relazione sulla remunerazione - la banca ha pagato 2,675 milioni di euro di bonus d' ingresso una tantum a sei dirigenti, inclusi Iorio e De Francisco, e 5,2 milioni di euro di buonuscita a cinque ex dirigenti. La più consistente, pari a 4 milioni di euro, è stata riconosciuta all' ex ad, Samuele Sorato, che ne ha incassati già due e incasserà gli altri due fra tre anni.
Per l' ex ad, indagato con Zonin per ostacolo all' attività di vigilanza e aggiotaggio, il compenso complessivo del 2015 (si è dimesso il 12 maggio) è stato di 4,6 milioni. La banca «si è riservata di agire per il recupero» di 4,81 milioni di buonuscite, corrisposte oltre che a Sorato anche agli ex vice direttori generali Emanuele Giustini e Andrea Piazzetta, anche loro sotto indagine. Ma l' assemblea ha votato no all' azione di responsabilità.
Voto «insipegabile» e «folle» a giudizio dello «esterrefatto» viceministro dell' Economia, Enrico Zanetti. Hanno votato a favore dell' azione di responsabilità 1.346 soci intervenuti in proprio e per delega, rappresentativi del 38,0571% del capitale, hanno votato contro 169 soci (18,648% del capitale) e si sono astenuti 1.357 soci (43,295% del capitale). C' è, in ogni caso, chi non molla la pista giudiziaria. «Il drago c' è ancora, non si vergogna e va avanti. Sono ancora là e si prendono i loro soldi e sembra che hanno anche determinato l' esito dell' azione di responsabilità.
Nei loro confronti ci sono le denunce e combatteremo contro di loro fino all' accertamento dei reati che hanno commesso» ha detto l' avvocato Renato Bertelle, presidente dell' associazione nazionale azionisti. I tavoli di conciliazione tra la banca e le associazioni di consumatori partiranno dopo l 'aumento di capitale e la quotazione in Borsa, ha promessio Iorio. Caso per caso saranno valutate le posizioni, i profili di rischio e il rispetto delle regole sugli investimenti: in teoria si dovrebbe arrivare a rimborsare i truffati, ma il percorso è lungo e complesso.
Resta (per ora) la rabbia e le storie dei soci, molte delle quali emerse ieri in un' assemblea che è servita a far scoprire, tra altro, più di 100 casi di risparmiatori che avrebbero avuto intenzione di suicidarsi (quelli del coordinamento Don Enrico Torta). E allora ecco che una socia pensionata (con 680 euro al mese dall' Inps) che ha perso i suoi risparmi in PopVicenza e suggerisce di rifarsi prendendo le tenute di Zonin.
La saga non è finita ieri e, come spesso accade in Italia, avrà il suo epilogo in un pezzo di carta dove c' è scritto «In nome del popolo italiano».




NOI INVECE, DI MERCATO LIBERO, CERCHEREMO DI FARE E FAR FARE PROFITTI A TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO A FAR PARTE DI QUESTO GRANDE GRUPPO.
SEGUI GRATUITAMENTE IL NOSTRO OPERATO, LE NOSTRE ANALISI  E LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sono iscritto due giorni fa ma non riesco a entrare. Forse non sono ancora abilitato?
Stefano.

Anonimo ha detto...

Anch'io...non riesco...

Anonimo ha detto...

anche io ho provato a iscrivermi, ma non c'è modo di completare la registrazione...qualsiasi nickname si scelga, viene rifiutato

ML ha detto...

mandami una mail e sistemo io.

MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Anonimo ha detto...

Quanto tempo deve passare per essere abilitati alla'area wmo ? Io mi sono iscritto il giorno 26 o 27 marzo poi ci sono state le feste di mezzo. Grazie e cordiali saluti Stefano.

ML ha detto...

Tutti autorizzati.basta entrare.

ML ha detto...

Tutti autorizzati.basta entrare.