STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FAR SOLDI CON VENETO BANCA E POPOLARE VICENZA - SERVIZIO GRATUITO - ISCRIVITI! SOLO 80 POSTI ANCORA!

STIAMO ORGANIZZANDO IL PIU' GRANDE GRUPPO DI INVESTITORI MAI  POSTO IN ESSERE IN ITALIA DISPONIBILI A FARE TRADING SU UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE: LA DISTRUZIONE DEL RISPARMIO DI MIGLIAIA DI VENETI CHE HANNO CREDUTO ALLE BUGIE DEI BANCHIERI DI VENETO BANCA E POPOLARE VICENZA! UN EVENTO CHE RENDE PIU' FACILE CERCARE DI FAR SOLDI SULLE LORO STUPIDITA' E DISAVVENTURE!  E' LO STESSO CHE CERCHERANNO DI FARE MOLTI ISTITUZIONALI CHE SI STANNO PREPARANDO ALLA GRANDE CARNEFICINA DI RISPARMIO ..PER CERCARE PROFITTI SFRUTTANDO LE PAURE , I TIMORI DEI PICCOLI VECCHI INVESTITORI..E SOPRATUTTO LA LORO IMPOSSIBILITA' A SOTTOSCRIVERE UN AUMENTO DI CAPITALE ONEROSISSIMO.
VI FACCIO NOTARE CHE LA CAPITALIZZAZIONE DI SAIPEM PRECEDENTE ALL'AUMENTO DI CAPITALE SI E' AZZERATA....STESSA COSA POTREBBE PROBABILMENTE CAPITARE CON QUESTE DUE BANCHE.
OVVIAMENTE DOVETE UTILIZZARE UNA BANCA ON LINE EFFICIENTE PER POTER OPERARE CON FACILITA'. NOI SUGGERIAMO FINECO E SE VOLETE APRIRE IL CONTO CON QUESTA BANCA E' SUFFICIENTE SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM (vi daremo tutte le indicazioni necessarie e anche un  interessante omaggio) 

 POSTI ANCORA DISPONIBILI: 
SOLO 80
 
volano a 170 gli iscritti al servizio gratuito offerto da WMO che punta a sfruttare le occasioni di trading su POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA dal giorno del collocamento in borsa alle due settimane successive alla chiusura dell'aumento di capitale.
LA MASSA DI ITALOPITECHI VENETI HA PERSO CON QUESTE AZIONI DI BANCHE MALGESTITE....NOI E VOI, INSIEME, CERCHEREMO DI SFRUTTARE LA STUPIDITA' DEL COMPORTAMENTO DI QUESTE MASSE PER FARE PROFITTI...copiando quello che gli isttuzionali faranno....e cercando di farlo meglio...(essendo noi piu' veloci e snelli)

LEGGI IN QUESTO ARTICOLO I DETTAGLI DEL FUNZIONAMENTO E COME FARE A ISCRIVERSI.

GUADAGNARE CON LE AZIONI DI POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA!


il servizio e' assolutamente gratuito ma solo per coloro che si iscrivono entro il primo aprile, o al raggiungimento di 250 iscritti. Dopodiche' il costo per l'iscrizione sara' di 99 euro per i successivi 50 iscritti e via via a salire!

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, sono qui. come funzia il tutto? saluti da bergamo alta ( sono vicino dei gori).

ML ha detto...

il gruppo sara' composto da diverse centinaia di amici. tutti possono conoscersi fra di loro (tipo fabcebook)
si discutera' ogni giorno sui titoli, le news, i prezzi di borsa . Wmo dara' delle indicazioni sulla opportunita' o meno di comprare o vendere i titoli in questione e le persono liberamente potranno decidere di seguire o meno le indicazioni, passando gli ordini alla propria banca.

Anonimo ha detto...

Paolo scusami ma quando faccio l iscrizione..wmo mi chiede nome utente è password....cosa devo fare..tantissimi auguri di buona pasqua

Anonimo ha detto...

Risolto....saranno i preparativi per il pranzo pasquale e i troppi prosecchini ......ti scrivo da anonimo ma ci conosciamo telefonicamente.Di nuovo felice Pasqua

Anonimo ha detto...

Andrete anche short?
Francesco

Anonimo ha detto...

Se WMO da indicazioni FACOLTATIVE su come operare, come fate poi a fine anno a pretendere il 10% dei profitti che la gente, FACOLTATIVAMENTE, decide di operare o meno ?

ML ha detto...

ma chi cavolo prende il 10% dei profitti???? non ho capito? IL SERVIZIO E' GRATUITO!!!

ML ha detto...

SHORT? potremmo ma sara' difficilissimo trovare i titoli a prestito....quindi ....
solo se le tre banche principali del trading on line avranno titoli da prestare lo faremo altrimenti no

Anonimo ha detto...

Grazie
Francesco