STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MILANO DA BERE...VENDUTO IMMOBILE A 70.000 EURO AL METRO QUADRO!!!

via montenapoleone 

Il prestigioso immobile al numero 15 di Via Montenapoleone è stato ceduto dalla società Ipi per 100 milioni di euro circa. La palazzina di 1600 mq si sviluppa su sei livelli e il costo al mq è da vero record: circa 70.000 euro al mq.
Via Montenapoleone è da sempre considerata la via del lusso che insieme a via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia costituisce il Quadrilatero della moda, una delle zone più prestigiose della città oltre che centro dello shopping internazionale.
La vendita della palazzina di Via Montenapoleone 15 è avvenuta tramite asta. Il nome dell’acquirente non è stato reso noto. Nella rosa dei papapibili acquirenti ci sarebbero i cinesi di Giada – boutique già presente nello stabile – e il gruppo Max Mara.
In via  Montenapoleone i palazzi appartengono a famiglie e fondazioni che possono contare su rendite che sfiorano i 10mila euro al metro per l’affitto nel comparto retail...
Insomma cari amici ...certe location non sono colpite dalla deflazione...(almeno per ora)..
Il problema adesso è della IPI..i suoi 100 milioni di liquidita' adeso li deve lasciare in una banca italiana soggetta a fallimento...speriamo per loro che una parte serva per estinguere dei debiti e l'altra serva per investire in altre location....



Share/Bookmark

Nessun commento: