STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FERRARI ..PER ORA A MENO 40% DAL PREZZO DI COLLOCAMENTO

Marchionne deve essere processato ?
La banche collocatrici della ferrari devono essere processate?
La borsa americana deve essere processata?
La consob deve essere processata?
Gli analisti che hanno valutato l'azienda ferrari devono essere processati?

nessuno di loro paghera' e i coglioni siete voi cari investitori che vi siete fatti prendere per il culo e avete acquistato un titolo che oggi per tornare al prezzo di collocamento di poche settimane fa...deve risalire del 40%
E che e' destinato a vedere i 25 dollari....prima di attirare l'interesse di qualcuno...

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Marchionne che possiede un milione di titoli e' un masochista o un affarista?

Anonimo ha detto...

INFLATED ASSETS...

I salvataggi delle crisi finanziarie da parte dei banchieri centrali hanno amplificato il fenomeno del Moral hazard. Confidando in un supporto che è sempre riuscito ad evitare ogni potenziale crisi in grado di minacciare il valore degli asset finanziari, investitori e operatori economici hanno intrapreso rischi che vanno al di là di una ragionevole considerazione dei rischi stessi.

L'attività economica e l'investimento finanziario presentano sempre dei rischi. Fornire agli operatori la percezione che quei rischi non ci siano, o che siano ridotti ai minimi termini, è un errore grossolano. Intervenire a salvataggio delle aziende o delle borse in crisi può andare bene una volta, ma deve essere l'eccezione, non la regola. Con massicce iniezioni di liquidità si è sempre impedito il peggio. Il MOral hazard è aumentato oltre i limiti di accettabilità, ha gonfiato la bolla speculativa e ha spinto gli operatori a indebitarsi oltre il dovuto. CIT.

Anonimo ha detto...

http://vonmises.it/2016/02/03/non-abbiate-timore-della-deflazione/

Anonimo ha detto...

di idioti che comprano titoli sui massimi ce ne saranno sempre, e con questo non c'è colpa né di Consob, né di analisti né di Marchionne.
Il mercato è libero, chi vuol comprare compra, chi non vuol comprare non compra, chi ha la testa per ragionare ragiona, chi è idiota resterà sempre tale.

proprio non capisco perché scandalizzarsi tanto, è così da sempre e sempre sarà così

Anonimo ha detto...

giusto anonimo delle 11:13 ma chi segue la testa degli altri, significa che ha poco sale in zucca.

Anonimo ha detto...

E' facile dirlo il problema è capire quali sono i massimi se le cose andavamo diversamente magari il titolo sarebbe volato ma gli scenari ormai cambiano alla velocità della luce tutto è relativo c'erano bad news considerate good news siamo sempre lì a giocarci i massimi e i minimi magari i minimi di oggi saranno considerato massimi domani. Per Ferrari, parere personale, il prezzo di collocamento e' stato esagerato, metà sarebbe stato più giusto e quasi ci siamo. Vedrete che quando si riprenderà il petrolio gli arabi ricominceranno a fare la spesa.

Anonimo ha detto...

ma fin dove arriva questo calo??

Anonimo ha detto...

MPS caduta libera.. deflussi clienti e soldi da tutte le banche italiane , bank run in atto.. lo dice il sole24ore..

Anonimo ha detto...

Quando finirà la caduta libera???

Anonimo ha detto...

quando non ci sarà più grasso che cola....e tutto sarà ridotto all'osso