STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCHE ITALIANE SEMPRE PIU' DEBOLI..E CON LORO LE ASSICURAZIONI

ITALOPITECHI A CACCIA DI ASSICURAZIONI ITALIANE...PER RIPARARSI DAL BAIL IN ...
ITALOPITECHI CHE SI SPOSTANO DA UNA BANCA A UN ALTRA...PER EVITARE IL BAIL, IN...
COGLIONI I PRIMI E COGLIONI I SECONDI..IERI LE NOSTRE BANCHE HANNO SUBITO UN ALTRO ATTACCO ,...LA NOSTRA BORSA DI GRAN LUNGA LA PEGGIORE DI EUROPA.
L'OCSE HA TAGLIATO LE STIME DI CRESCITA ALL'1% (-30%) ...I CONTI PUBBLICI TREMANO E L'AUMENTO DELL'IVA SI AVVICINA..
PRESTO UN'ALTRA MANOVRA FISCALE DA PARTE DEL GOVERNO?

TIC TAC TIC TAC...L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI PER MILIONI DI ITALIANI SI AVVICINA.

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ad una mia parente anziana hanno fatto comprare un prodotto index linked misto coi mercati azionari e obbligazionari. Lo scorso Ottobre. Poi ci hanno messo su una assicurazione sulla vita. Nel MIFID ci hanno scritto che ha buona esperienza in azioni di borsa. Istruzione 3a Elementare del 1936. Facile indovinare la banca.
Come uscirne fuori?

Anonimo ha detto...

Io, piccolo risparmiatore con circa 400 K euro di capitale vado sul sicuro: tengo tutto in Intesa SanPaolo che ha un ter ratio eccellente.
Ergo del bail in me ne faccio una pippa.

Anonimo ha detto...

Dal 15 febbraio le obbligazioni migliori di Intesa San Paolo con tassi elevati solo per pochissimi privilegiati, questo grazie a Renzi ed il suo decreto Salvabanche. Questo per la felicita' di coloro che gia' hanno grandi patrimoni!!!

Anonimo ha detto...

Ma la prossima crisi prevederà l'estinzione degli Italopitechi come si estinsero i Mamuth nell' era glaciale ??

Anonimo ha detto...

Invidio le tue certezze, che allo stesso tempo mi commuovono

Anonimo ha detto...

e le Polizze vita?...alle poste...

umberto ha detto...

ASSICURAZIONI, RISPARMIO GESTITO - Tassa sulle successioni, si cambia

Secondo un articolo di oggi del quotidiano Mf (Milano Finanza), il governo starebbe studiando una riforma della tassazione sulle successioni. 

L?articolo riporta che potrebbe essere prevista una riduzione delle franchigie a 300/400mila euro dall?attuale livello di 1 milione di euro e un incremento delle aliquote in uso.

Grande Paolo, tu lo dici da circa 3 anni che sarebbero arrivati a questo. Un mito.

Anonimo ha detto...

Per le polizze fatte sottoscrivere agli anziani con la terza elementare, andate a minacciare il direttore ...fategli paura.....minacciate una causa se non "smonta" la polizza con il minimo della perdita

Anonimo ha detto...

con 400k io mi "cagherei " addosso.....allora non ha capito il signore che poi abbassano il tetto.......Intesa è "fuffa"....decotta...come tutte le banche italiane....non ve lo dicono sennò vi "suicidate" il giorno dopo.Ascoltate Barrai è tradite le banche senza pietà per porti più sicuri

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20:17. Grazie della risposta. Solo che leggendo la Mifid, parte che in caso di inesattezze c'è una responsabilità penale a carico di chi la sottoscritta. Nel caso n non ho trovato neanche copia del contratto ed i fogli informativi. Solo la proposta e la conferma del contratto dalle quali non si capisce nulla. Vedremo il da farsi.